• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla lidl (e altri negozi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
Si penso anche io come te, mi ha dato un fastidio che non c'era più la clematis e poi successivamente le fragole, da un giorno all'altro. Mi domando anche se l'avessero portate le clematis.
Però sarebbe bello che rimanessero li per un bel po', almeno che facessero rifornimento da farle durare una settimana o anche due. E' abbastanza triste la cosa.
Però concordo in pieno.
Per le fragole magari li da te le hanno lasciate ancora, tenta.
Non so magari è qui che hanno fretta di ritirarle.

di clem anche qui secondo me avevano portato solo un vassoio per negozio, da quel che ho visto andando nel pomeriggio questa è stata la mia impressione, (tipo una decina di piante max l'uno, forse anche meno), quindi ci sta che siano sparite subito.
proprio in quest'occasione ho pensato che prima o poi chiederò se a loro arrivano il giorno stesso o il giorno prima, perché nel caso (dato che è aperto anche la domenica) ci farei un salto a chiedere a qualche commesso di buon cuore di dirmi almeno che varietà e quantità è arrivata, quando c'è in programma qualcosa che mi interessa, così almeno vado più sul sicuro, mi scoccia andarci a vuoto o rimanere delusa perché non è quel che pensavo..

Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Chi sa cosa combinano. Però il giorno 13 per dire non c'erano i cactus mentre il giorno dopo che era andata mia mamma c'erano i cactus, proprio il giorno in cui dovevano portarli.
Guarda io una volta ho telefonato solo per chiedere l'orario, ma è una buona idea secondo me scocciare un po'di più e magari la prossima volta chiamo ogni volta che interessa qualcosa in modo da accordarci e se possibile farcene tenere almeno una, anche se è meglio sceglierci noi la pianta che vogliamo.

Fearan

Maestro Giardinauta
Ma...guardate, non vi potete proprio lamentare...io già se ci vado alle 10 non trovo più niente. solo delle piante più care ogni tanto rimane qualche esemplare un pò più sciupatello.
Infatti ultimamente non sono riuscita a prendere assolutamente niente!!!!
Ora giovedì mi piacerebbe acchiappare una peonia, ma non ci faccio troppo la bocca perchè tanto è assai improbabile...

Castiel

Aspirante Giardinauta
Presa anch'io, mi associo alla richiesta, che spettacolo:

uploadfromtaptalk1432055363759.jpg

uploadfromtaptalk1432055398829.jpg

Ho notato che ha un terriccio molto morbido, ho paura di sfasciare il pane di terra nel rinvaso, consigli?

Artep

Giardinauta
Bellissima, ma non ho consigli.

Qualcuno aveva preso le fragole in vendita tempo fa nella vaschetta con sei piantine? Vi hanno fatti fiori e frutti? Le mie nada...sono belle rigogliose, con foglie enormi e nuovi stoloni, ma zero fragole.

frapaxx

Aspirante Giardinauta
Io volevo mostrarvi le piantine di spirea comprate a febbraio. Erano indicate come spirea cinerea, a fiore bianco, e invece il fiore è di questo colore
042680f07995b5a59ad990424635399f.jpg

Comunque sono soddisfatta dell'acquisto perché sta crescendo bene :)

elena_11293

Master Florello
Al tigros ci sono le annuali a 49cent, se interessa.

..peccato sia solo in lombardia :(

oggi sono stata alla lidl per altre cose e siccome c'era poca gente ho approfittato per chiedere a una commessa quello che avevo già scritto: mi ha detto che a loro le piante arrivano il mattino stesso di quando poi vengono messe fuori, quindi non c'è modo di sapere in anticipo cosa e quanto ci sarà, ma che posso cmq chiamarli il giorno prima per lasciar detto di tenermene quando sono sicura di prendere qualcosa. dice che in quel caso lascerebbero un biglietto per i colleghi del giorno dopo, se non ci sono loro.. molto gentile, vero? :) certo, non si riesce in ogni caso a sapere prima le varietà quando non sono listate sul volantino, però almeno in certi casi (come è successo a molti con il ceanothus ad es.) si può provare.
se vi interessa, chiedete anche voi quindi nelle filiali dove andate di solito, se trovate personale altrettanto carino almeno non dovrete più fare le corse all'alba o perdere occasioni a cui tenevate :)

adcc78

Aspirante Giardinauta
Ciao! Sono andato alla Lidl alle 15.30 e c'erano ancora diverse peonie arbustive di tre varietà, una rosa chiaro, una rosa pieno ed una viola scuro. Le ho prese tutte e 3

Sent from my iPhone using Tapatalk

Platycodon

Florello
..peccato sia solo in lombardia :(

oggi sono stata alla lidl per altre cose e siccome c'era poca gente ho approfittato per chiedere a una commessa quello che avevo già scritto: mi ha detto che a loro le piante arrivano il mattino stesso di quando poi vengono messe fuori, quindi non c'è modo di sapere in anticipo cosa e quanto ci sarà, ma che posso cmq chiamarli il giorno prima per lasciar detto di tenermene quando sono sicura di prendere qualcosa. dice che in quel caso lascerebbero un biglietto per i colleghi del giorno dopo, se non ci sono loro.. molto gentile, vero? :) certo, non si riesce in ogni caso a sapere prima le varietà quando non sono listate sul volantino, però almeno in certi casi (come è successo a molti con il ceanothus ad es.) si può provare.
se vi interessa, chiedete anche voi quindi nelle filiali dove andate di solito, se trovate personale altrettanto carino almeno non dovrete più fare le corse all'alba o perdere occasioni a cui tenevate :)

Wao, bene bene così ha le piante prenotate:):) proverò anche io :):)

gigliofiorito

Giardinauta
Ecco qua la fioritura delle peonie della lidl quelle da 7 euro circa
LACTIFLORA2015.JPG euro circa
una ha fatto 2 fiori l'altra niente...

Ultima modifica:

frapaxx

Aspirante Giardinauta
Da me oggi si è aperto il primo bocciolo di gardenia :love: Sono riuscita a comprarala alla lidl quando l'hanno messa a 5,99
IMG_20150527_084341137.jpg

elena_11293

Master Florello
al momento sono in vendita cactine e ciccette varie a 3,99 e da lunedì vasi da 13cm con gypsophila muralis, coreopsis, gazanie, campanule, crisantemi, cosmos, bocche di leone, salvia farinacea, alcea, garofani, delphinium a 1,99

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto