elena_11293
Master Florello
Si penso anche io come te, mi ha dato un fastidio che non c'era più la clematis e poi successivamente le fragole, da un giorno all'altro. Mi domando anche se l'avessero portate le clematis.
Però sarebbe bello che rimanessero li per un bel po', almeno che facessero rifornimento da farle durare una settimana o anche due. E' abbastanza triste la cosa.
Però concordo in pieno.
Per le fragole magari li da te le hanno lasciate ancora, tenta.
Non so magari è qui che hanno fretta di ritirarle.
di clem anche qui secondo me avevano portato solo un vassoio per negozio, da quel che ho visto andando nel pomeriggio questa è stata la mia impressione, (tipo una decina di piante max l'uno, forse anche meno), quindi ci sta che siano sparite subito.
proprio in quest'occasione ho pensato che prima o poi chiederò se a loro arrivano il giorno stesso o il giorno prima, perché nel caso (dato che è aperto anche la domenica) ci farei un salto a chiedere a qualche commesso di buon cuore di dirmi almeno che varietà e quantità è arrivata, quando c'è in programma qualcosa che mi interessa, così almeno vado più sul sicuro, mi scoccia andarci a vuoto o rimanere delusa perché non è quel che pensavo..
Ultima modifica: