• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Oggi sono andato al lidl a prendere le piante aromatiche, che non c'erano, allora ne sono uscito con questi... :whistle:

IMG_20210226_183407_resize_34.jpg IMG_20210226_182253_resize_14.jpg IMG_20210226_182244_resize_5.jpg IMG_20210226_182229_resize_5.jpg

Visto che sono del tutto ignorante, qualcuno mi sa dire come mi devo comportare? Posso metterli in vaso subito e poi dimenticarmene o richiedono qualche attenzione in più?

Grazie :notworthy:
 

Mile

Florello Senior
Oggi sono andato al lidl a prendere le piante aromatiche, che non c'erano, allora ne sono uscito con questi... :whistle:

Vedi l'allegato 607743 Vedi l'allegato 607744 Vedi l'allegato 607746 Vedi l'allegato 607749

Visto che sono del tutto ignorante, qualcuno mi sa dire come mi devo comportare? Posso metterli in vaso subito e poi dimenticarmene o richiedono qualche attenzione in più?

Grazie :notworthy:
Metti pure subito in vaso. E innaffia. Di solito questi rizomini stanno già germogliando quando sicomprano nelle bustine.
 

Dodi

Guru Giardinauta

Skitti

Aspirante Giardinauta
Ho visto ora che è uscito il volantino per la primavera dell’Ipercoop... in teoria ci sono molte cose interessanti sia piante che vasi e fioriere spero di riuscire ad andare... puntavo alle clematis e alla passiflora :V
 

cipss

Giardinauta Senior
Oggi sono andato al lidl a prendere le piante aromatiche, che non c'erano, allora ne sono uscito con questi... :whistle:

Vedi l'allegato 607743 Vedi l'allegato 607744 Vedi l'allegato 607746 Vedi l'allegato 607749

Visto che sono del tutto ignorante, qualcuno mi sa dire come mi devo comportare? Posso metterli in vaso subito e poi dimenticarmene o richiedono qualche attenzione in più?

Grazie :notworthy:
Ci siamo un po’ letti nel pensiero:LOL::LOL:
DD38D50F-F795-4820-8669-42ACD7B338E9.jpeg
Piantine veramente ottime e sane. A comprare piante mature avrei speso una 50ina di €. Per carità c’è più rischio.
Il “Crimson king” l’ho preso l’anno scorso, è fiorito l’estate stessa!
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Alla fine sono arrivati anche qui a lecce,soffiata da parte di una mia amica il cui marito lavora alla Lidl...mi sono precipitata...sembravo una bambina la notte di Natale. Presi i phox,astilbe hosta ed altro...ed ora si punta a lunedì. Chiedo a voi che siete super esperti...sulle confezioni dice pieno sole ma con le temperature che abbiamo rischiano di finire ai grandi ustionati...quindi metto ombra???
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Ho visto ora che è uscito il volantino per la primavera dell’Ipercoop... in teoria ci sono molte cose interessanti sia piante che vasi e fioriere spero di riuscire ad andare... puntavo alle clematis e alla passiflora :V
Io per le Clematis aspetto Lidl...le altre che ho preso non hanno avuto fortuna tutto merito dei gatti che ci giocavano a mondi liane
 

Dodi

Guru Giardinauta
Io per le Clematis aspetto Lidl...le altre che ho preso non hanno avuto fortuna tutto merito dei gatti che ci giocavano a mondi liane
Quelle di Obi costano un po' di più di quelle Lidl ma hanno radici e parte aerea decisamente più sviluppate e sane. Comunque non sono costosissime: io la pagai tipo 6,90 la mia Multi Blue. Stava messa da Dio. Mi è pure fiorita dopo poco che l'avevo rinvasata!:love:
 

LORELY

Giardinauta
Confermo che i rizomi del lidl hanno già i germogli...sia i tricyrtis che gli hemerocallis avevano un tenerissimo getto. Quindi secondo me vanno messi subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto