Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Appena acquistati, avete esperienza? è normale che siano così bianchicci?
Per adesso non posso metterli in terra, dite che sistemati in vasetti così vanno bene?
Grazie @Mile, sono aquilegie.
quindi annaffio e metto in un angolino allombra.
In alcune si è rotta la parte di sopra praticamente è rimasto solo il rizoma
Grazie @Mile, sono aquilegie.
quindi annaffio e metto in un angolino allombra.
In alcune si è rotta la parte di sopra praticamente è rimasto solo il rizoma
Se il rizoma è sano, mettendolo a dimora dovrebbe fare nuove foglie, non ti preoccupare.
Esatto una volta in vaso annaffi e metti in ombra luminosa, così si abituano alla luce e diventano belle verdi
Se il rizoma è sano, mettendolo a dimora dovrebbe fare nuove foglie, non ti preoccupare.
Esatto una volta in vaso annaffi e metti in ombra luminosa, così si abituano alla luce e diventano belle verdi
Sono stata alla Despar...
Ero entrata per un pacco di pasta e sono uscita con questo e 7 giacinti che sembrano delle bomboniere tanto sono piccoli e carini. Non avevo visto il prezzo, però: 1,99€ l'uno!
Io domani appena apre la Lidl mi fionderò tipo Usain Bolt x prendere i porta piante in ferro e il gancio appendi vasi :LOL: spero la concorrenza sia poco agguerrita
Io domani appena apre la Lidl mi fionderò tipo Usain Bolt x prendere i porta piante in ferro e il gancio appendi vasi :LOL: spero la concorrenza sia poco agguerrita
I porta balconette in ferro ce li avranno anche al Penny, credo dal'11... Ora non so se sono proprio quello che intendi tu. Mi riferisco a quelli in ferro neri
Io dico questi ( i due bassi) li avevo comprati bianchi l’anno scorso e hanno fatto un’ottima resa, quindi volevo prenderne altre due confezioni da mettere fuori.
Io dico questi ( i due bassi) li avevo comprati bianchi l’anno scorso e hanno fatto un’ottima resa, quindi volevo prenderne altre due confezioni da mettere fuori. Vedi l'allegato 608964
Ma perché oggi piove!!!
se ci fosse stato bel tempo dopo aver mandato i bimbi all'asilo sarei andata a lavorare in giardino... invece no, mi sono fatta tentare dal volantino della lidl anch'io e son tornata a casa con le mani piene
Siori e siori...
rizomi perenni a 0,99 centesimi
Viole giganti, 4 cestini da diec per un totale di 40 piantine!!!! a 1,49 cent. a cestino
Ma perché oggi piove!!!
se ci fosse stato bel tempo dopo aver mandato i bimbi all'asilo sarei andata a lavorare in giardino... invece no, mi sono fatta tentare dal volantino della lidl anch'io e son tornata a casa con le mani piene
i bulbi son quelli che da me c'erano la scorsa settimana, ma che hanno riproposto anche questa, al posto di quelli che a vrebbero dovuto esserci da 2.50... io ho preso i phlox
Quanto state a flexà co' 'sti Phlox...
Io per non sapere né leggere né scrivere vado a fare il pieno di primule al Penny. Poi mi vanterò della mia sconfinata collezione qui e nessuno potrà fermarmi.
Adios!
Secondo voi che grandezza di vaso dovrei usare, la minima, giusto per interrare i rizomi e bulbi presi, in attesa di sistemare le aiuole e dargli il posto giusto, qza c'è ancora caos e tra l'altro sono riniziate pioggia e basse temperature.