Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Appena acquistati, avete esperienza? è normale che siano così bianchicci?
Per adesso non posso metterli in terra, dite che sistemati in vasetti così vanno bene?
Grazie @Mile, sono aquilegie.
quindi annaffio e metto in un angolino allombra.
In alcune si è rotta la parte di sopra praticamente è rimasto solo il rizoma
Grazie @Mile, sono aquilegie.
quindi annaffio e metto in un angolino allombra.
In alcune si è rotta la parte di sopra praticamente è rimasto solo il rizoma
Se il rizoma è sano, mettendolo a dimora dovrebbe fare nuove foglie, non ti preoccupare.
Esatto una volta in vaso annaffi e metti in ombra luminosa, così si abituano alla luce e diventano belle verdi
Se il rizoma è sano, mettendolo a dimora dovrebbe fare nuove foglie, non ti preoccupare.
Esatto una volta in vaso annaffi e metti in ombra luminosa, così si abituano alla luce e diventano belle verdi
Sono stata alla Despar...
Ero entrata per un pacco di pasta e sono uscita con questo e 7 giacinti che sembrano delle bomboniere tanto sono piccoli e carini. Non avevo visto il prezzo, però: 1,99€ l'uno!
Io domani appena apre la Lidl mi fionderò tipo Usain Bolt x prendere i porta piante in ferro e il gancio appendi vasi :LOL: spero la concorrenza sia poco agguerrita
Io domani appena apre la Lidl mi fionderò tipo Usain Bolt x prendere i porta piante in ferro e il gancio appendi vasi :LOL: spero la concorrenza sia poco agguerrita
I porta balconette in ferro ce li avranno anche al Penny, credo dal'11... Ora non so se sono proprio quello che intendi tu. Mi riferisco a quelli in ferro neri
Io dico questi ( i due bassi) li avevo comprati bianchi l’anno scorso e hanno fatto un’ottima resa, quindi volevo prenderne altre due confezioni da mettere fuori.
Io dico questi ( i due bassi) li avevo comprati bianchi l’anno scorso e hanno fatto un’ottima resa, quindi volevo prenderne altre due confezioni da mettere fuori. Vedi l'allegato 608964
Ma perché oggi piove!!!
se ci fosse stato bel tempo dopo aver mandato i bimbi all'asilo sarei andata a lavorare in giardino... invece no, mi sono fatta tentare dal volantino della lidl anch'io e son tornata a casa con le mani piene
Siori e siori...
rizomi perenni a 0,99 centesimi
Viole giganti, 4 cestini da diec per un totale di 40 piantine!!!! a 1,49 cent. a cestino
Ma perché oggi piove!!!
se ci fosse stato bel tempo dopo aver mandato i bimbi all'asilo sarei andata a lavorare in giardino... invece no, mi sono fatta tentare dal volantino della lidl anch'io e son tornata a casa con le mani piene
i bulbi son quelli che da me c'erano la scorsa settimana, ma che hanno riproposto anche questa, al posto di quelli che a vrebbero dovuto esserci da 2.50... io ho preso i phlox
Quanto state a flexà co' 'sti Phlox...
Io per non sapere né leggere né scrivere vado a fare il pieno di primule al Penny. Poi mi vanterò della mia sconfinata collezione qui e nessuno potrà fermarmi.
Adios!
Secondo voi che grandezza di vaso dovrei usare, la minima, giusto per interrare i rizomi e bulbi presi, in attesa di sistemare le aiuole e dargli il posto giusto, qza c'è ancora caos e tra l'altro sono riniziate pioggia e basse temperature.