• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

a meno che uno non abbia qualche necessità particolare o non debba fare "il regalo di San Valentino" è meglio non comprare piante e fiori nella settimana prima della festa.
I prezzi sono rialzati.

Vale lo stesso discorso quando ci sono le mimose. Fino alla festa della donna, con una certa cifra, si compra un rametto. Il giorno dopo, con la stessa cifra, se ne compra una fascina.

Ste
 

Dodi

Guru Giardinauta
Ciao,

a meno che uno non abbia qualche necessità particolare o non debba fare "il regalo di San Valentino" è meglio non comprare piante e fiori nella settimana prima della festa.
I prezzi sono rialzati.

Vale lo stesso discorso quando ci sono le mimose. Fino alla festa della donna, con una certa cifra, si compra un rametto. Il giorno dopo, con la stessa cifra, se ne compra una fascina.

Ste
Grazie Ste. Faccio già così. Se avanzano, anche al Penny vanno in sconto a partire dal martedì.
 

iole24

Giardinauta Senior
Grazie! senza questo messaggio li avrei decisamente cotti... certo che così mi salta ancora la balconiera.... e siamo a due acquisti cannati! :banghead:
Potresti aprire una discussione per le tue balconette indicando misure, posizione ecc... Altrimenti con tutti questi acquisti compulsivi non so come andrà a finire

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
In effetti a Milano che c'è il sole un po' più pallido, tra umidità e smog, adesso li potresti mettere anche al sole.... :oops:
Io li ho a sud in inverno.. In primavera li sposto nel giardino a nord ma non li ho mai tolti dal vasetto originale.. Quest'anno devo provare a metterli a terra

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
6254e7481de39fa23b454c22818b6441.jpg
.. Nuova apertura Lidl giovedì scorso.. Pensavo di trovare più varietà di piante, che delusione. Spero che con la primavera arrivino almeno delle belle Cicce.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
6254e7481de39fa23b454c22818b6441.jpg
.. Nuova apertura Lidl giovedì scorso.. Pensavo di trovare più varietà di piante, che delusione. Spero che con la primavera arrivino almeno delle belle Cicce.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
ma dai, persino gli agapanthus, se avessi immaginato sarei corsa... io sono andata ieri per la spesa (alcuni prodotti non sono male) ma i bulbi ovviamente non c'erano più
 

iole24

Giardinauta Senior
Siii ne sono felice io non ne ho mai avuti, li ho sempre desiderati. Ora devo capire dove metterli

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Dodi

Guru Giardinauta
Siii ne sono felice io non ne ho mai avuti, li ho sempre desiderati. Ora devo capire dove metterli

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Pieno sole. Terra drenante. Io li ho in piena terra con esposizione a sud da qualche anno. Stanno benone anche se la terra è cemento armato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto