• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Apina

Giardinauta Senior
@Apina che dire stupenda...io mi sono pentita di non averla presa...il prossimo anno sarà mia insieme alla multiblue...
il nuovo volantino non mi piace...sarà che a me i fichi fanno proprio schifo e che i miei ne hanno in quantità industriali...ma proprio non mi piacciono...speriamo che nel prossimo ci siano cose più carine.

La destiny pensavo facesse il fiore più grande, ma forse è piccolo visto che è il primo che fa e la pianta è di quest'anno ;)

Apina

Giardinauta Senior
L'anno scorso anche io ho preso la Destiny e quest'anno mi sta dando grandissime soddisfazioni! Non si sa dove voglia arrivare. Sta crescendo a dismisura!:eek: In più fa tanti fiori, seppur piccini. I petali sembrano cotone...:love:

Ah, allora il fiore è proprio piccolo? Chissà xchè pensavo fosse grande… :rolleyes:

Portenschlag

Aspirante Giardinauta
Ciao, se usate come sottovaso delle vaschette o simili in plastica non per esterni, tenete d'occhio particolarmente quelli esposti al sole: rischiano di creparsi e fessurarsi e lasciar uscire l'acqua.
Mi rivolgo più che altro a chi, come me, abita in condominio e ha i balconi che scaricano sui piani inferiori ;)

Dodi

Guru Giardinauta
Ciao, se usate come sottovaso delle vaschette o simili in plastica non per esterni, tenete d'occhio particolarmente quelli esposti al sole: rischiano di creparsi e fessurarsi e lasciar uscire l'acqua.
Mi rivolgo più che altro a chi, come me, abita in condominio e ha i balconi che scaricano sui piani inferiori ;)
I miei sottovasi stanno praticamente nel sottobosco data la quantità di piante che ho! :p
I balconi sottostanti sono salvi.:cool::D

Rea

Giardinauta
anche io recupero tutto. Per i vasetti piccoli piccoli (5 cm) ho due soluzioni, tutti insieme in sottovasi grandi. oppure ne ho qualcuno che ha come sottovaso il tappo del latte parmalat in bottiglia. poi sottovasi di recupero possono essere i tappi dei cottofioc, le vaschette dei fruttini della mensa, i tappi della nutella e i tappi della maschera per capelli
Sottovasi piccoli in terracotta si trovano da obi ma ora non ricordo il prezzo.
Puoi cercare anche dai supermercati dei cinesi o negozi tipo Risparmio Casa
In terracotta sono molto carini, ma più che altro è il costo e a me ne servono tanti. Anche io adesso ho preso alcuni sottovasi giganteschi e ci ho messo dentro tante piccole grasse!
Il tappo della nutella sarebbe utilissimo, ora che mi fai venire in mente. Devo chiederli a qualcuno. Perché si, probabilmente sarò l'unico al mondo, ma non mi piace la nutella!

Primo piano, nessuno sotto per fortuna! Un balcone scarica nel cortile di proprietà. È l'altro balcone sul corso, peccato...

I miei sottovasi stanno praticamente nel sottobosco data la quantità di piante che ho!
I balconi sottostanti sono salvi.:cool::D
Comunque Dodi, secondo me nel tuo balcone c'è ancora tanto tanto posto. Fidati, io sono 3 anno che dico che sono pieno e il posto lo trovo sempre. Mi dirai anche solo il prossimo anno dopo Flor!

MaryFlowers

Fiorin Florello
In terracotta sono molto carini, ma più che altro è il costo e a me ne servono tanti. Anche io adesso ho preso alcuni sottovasi giganteschi e ci ho messo dentro tante piccole grasse!
Il tappo della nutella sarebbe utilissimo, ora che mi fai venire in mente. Devo chiederli a qualcuno. Perché si, probabilmente sarò l'unico al mondo, ma non mi piace la nutella!

Primo piano, nessuno sotto per fortuna! Un balcone scarica nel cortile di proprietà. È l'altro balcone sul corso, peccato...

Comunque Dodi, secondo me nel tuo balcone c'è ancora tanto tanto posto. Fidati, io sono 3 anno che dico che sono pieno e il posto lo trovo sempre. Mi dirai anche solo il prossimo anno dopo Flor!
Se erravate vicini ve li davo tutti io sia buoni sottovasi che quelli reciclati di ogni tipo di grandezza e misure ,così tutte quelle buste grandi con loro messi come venivano dentro mi liberavo un angolo di giardino:)

Dodi

Guru Giardinauta
Sbocciata prima fresia Lidl piantata a inizio lockdown.
20200612-092914.jpg

Ha un profumo delizioso!:giggle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto