• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pNino

Maestro Giardinauta
Vorrei farvi notare il "non ho messo ancora" :LOL::LOL::LOL:
Che significa che prossimamente ha intenzione di farlo.....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
hem, si sto cercando un'orchidea vanilla ( la stavo per ordinare online ma quando stavo andando a comprarla l'avevano terminata ! :( ) cosi' ho la liana, per quanto riguarda i rampicanti devo prendere una passiflora alata, gia' trovata aspetto solo la bella stagione per comprarla, cosi' spunto entrambe le voci :D
 

monikk64

Fiorin Florello
hem, si sto cercando un'orchidea vanilla ( la stavo per ordinare online ma quando stavo andando a comprarla l'avevano terminata ! :( ) cosi' ho la liana, per quanto riguarda i rampicanti devo prendere una passiflora alata, gia' trovata aspetto solo la bella stagione per comprarla, cosi' spunto entrambe le voci :D
Aha.... Beccato!
Quando ti cacciano da casa avvisa che tra tutti cerchiamo un asilo politico..... :)
 

Mile

Florello Senior
Inoltre vi sono parecchi arbusti rampicanti (clematidi, lonicera, siringa...) in diverse varietà attorno ai 5 €. Appena posso ripasso e poi metto foto.
come promesso sono tornata da OBI per le foto. Arbusti vari e rampicanti a 4.99. "marca" Yurta (rumena)
Ho corretto le foto perchè ieri dal cell stavo andando in confusione, e ne ho aggiunta qualcuna

P2.jpg P3.jpg P5.jpg P7.jpg P8.jpg P_9.jpg P10.jpg P12.jpg P13.jpg P14.jpg
 
Ultima modifica:

Mameha

Giardinauta
Io continuo a cercare le clematis Veronica's choice e le princess Kate (in realtà anche duchessa di Edimburgo) a prezzi abbordabili. Mai trovate in giro, nemmeno in garden molto ben forniti se le vedete in giro fate un fischio
 

Apina

Giardinauta Senior
Sì, anche qui niente OBI, io mi sarei comprata la syringa rosa :V:V
Ieri sono passata da self, poche piante, orchidee e rose maltrattate e qualche pianta di agrumi. E buste di bulbi assortiti.
 

pNino

Maestro Giardinauta
Sì, anche qui niente OBI, io mi sarei comprata la syringa rosa :V:V
Ieri sono passata da self, poche piante, orchidee e rose maltrattate e qualche pianta di agrumi. E buste di bulbi assortiti.
a ma quindi e' una caratteristica di self? perche' pure quello vicino da me ha poche ( e ci puo' stare) piante e tenute malissimo!
 

Candy418

Giardinauta Senior
Entrambe le cose. Ne sono spuntate in vasi in cui non avevo seminato. Altre le avevo comprate.
Sono straordinariamente resistenti. Non le metto a terra perché temo le lumache.
Le invaso spesso nei vasi grandi, quando la pianta principale diventa un po' gambolona.;):V:)

L'ultima semina l'ho fatta a fine Agosto scorso, le piantine sono rimaste gagliarde anche sotto la neve, vediamo un po' quando spunteranno i primi fiori!;):V:V:V:V:V:V:V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto