Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in effetti l'anno scorso me ne hanno regalati due ciuffi (cespi?) ordinandomi di metterli in vaso, pena la riconversione dell'intero giardino a ...monocoltura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e in tre mesi ha messo fuori 4 figliolini.....pazzesco!
in effetti l'anno scorso me ne hanno regalati due ciuffi (cespi?) ordinandomi di metterli in vaso, pena la riconversione dell'intero giardino a ...monocoltura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e in tre mesi ha messo fuori 4 figliolini.....pazzesco!
in autunno le tolgo dal giardino e conservo i rizomi al riparo per l'anno dopo. Quando ho provato a lasciarne una in giardino, durante l'inverno mi è morta (fa troppo freddo d'inverno).
Quella a fiori piccoli, è molto più infestante (forse selvatica?), l'altra a fiore giallo cresce in modo normale, dopo due anni è un ciuffo di medie dimensioni.
Ieri ha piovuto tutto il giorno ..ero veramente triste ..avevo bisogno di qualcosa di bello ..che mi tirasse su il morale ...per caso sono andate alla lidl
e ho preso questi
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Ieri ha piovuto tutto il giorno ..ero veramente triste ..avevo bisogno di qualcosa di bello ..che mi tirasse su il morale ...per caso sono andate alla lidl
e ho preso questi
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Begli acquisti, brava
Gli hymenocallis sono bellissimi, ce li ho da qualche anno e la fioritura è sempre il top. Peccato solo che x il peso dei fiori, gli steli si piegano. Bisogna dotarli di un sostegno..
Le acidanthere invece non le ho mai viste fiorite
Begli acquisti, brava
Gli hymenocallis sono bellissimi, ce li ho da qualche anno e la fioritura è sempre il top. Peccato solo che x il peso dei fiori, gli steli si piegano. Bisogna dotarli di un sostegno..
Le acidanthere invece non le ho mai viste fiorite