• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Ieri ha piovuto tutto il giorno ..ero veramente triste ..avevo bisogno di qualcosa di bello ..che mi tirasse su il morale ...per caso sono andate alla lidl
e ho preso questi
dcfb7a4a829f28221a1f5f233dd4c3e8.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
ottimo metodo anti-depressivo! ;):DBellissimi fiori....:V:V:ciao:
 

Candy418

Giardinauta Senior
se si vive da soli si trova sempre il posto, se in casa ci sono altri potrebbero non gradire il condividere la doccia con una piantina. A me stanno iniziando a fare storie perche' il terrazzo in estate da la sensazione di una giungla, eppure non ho messo ancora nessun rampicante o liana :smoke:
Idem il mio terrazzo.
Io adoro l'effetto giungla della mia loggia in estate. Bellissimo. Tonificante. Lussureggiante. Quasi quasi mi piazzo anche un'amaca.:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
stasera ho visto da Selfitalia degli agrumi che mi tentano...so che sarebbe meglio affidarsi a un vivaio o garden serio,ma ....il prezzo era veramente invitante
€ 16,90 per degli agrumi già fioriti e con frutti, perciò non esageratamente giovani mi pare buono....
l'anno scorso nel mio garden di fiducia, che ha piante magnifiche e sanissime, un limone costava 45 euro....!!!!
cosa dite, rischio???????????
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
stasera ho visto da Selfitalia degli agrumi che mi tentano...so che sarebbe meglio affidarsi a un vivaio o garden serio,ma ....il prezzo era veramente invitante
€ 16,90 per degli agrumi già fioriti e con frutti, perciò non esageratamente giovani mi pare buono....
l'anno scorso nel mio garden di fiducia, che ha piante magnifiche e sanissime, un limone costava 45 euro....!!!!
cosa dite, rischio???????????
se hai il posto idoneo in estate e, soprattutto in inverno, procedi pure. Se una delle due condizioni manca, non comprare nulla.
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie!
Alice mi ha messo il veto, non vuole che spenda per delle piante che non si sa come siano state coltivate....
Perciò le darò retta per tutte le altre, che compreremo in vivaio, in Liguria, ma almeno il Lime domani me lo compro!!!!!! :sneaky: mi scappa proprio di prenderne almeno una....!!!!!
 
Ultima modifica:

Candy418

Giardinauta Senior
Grazie!
Alice mi ha messo il veto, non vuole che spenda per delle piante che non si sa come siano state coltivate....
Perciò le darò retta per tutte le altre piante, che compreremo in vivaio, in Liguria, ma almeno il Lime domani me lo compro!!!!!! :sneaky: mi scappa proprio di prenderne almeno una....!!!!!
Siamo proprio dei malati di piante!:cry:
Senza pensare al domani, si compra quel che ci piace, ci strega, ci richiama con canto da sirena.:(
Siamo dei drogati.:mazza:

Beh, direi che c'è di peggio.:D:D:D:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:;););););):V:V:V:V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto