Visto che rami così lunghi ,mi è venuta l'idea di fare dei vasi basckett :confuso:....che ne dite ?
ciao steff ......
che incanto
è tutto merito loro Maria ,sono straordinarie le campanule !!:love_4:Quanto son belle! Brava Steff!
:love_4:..Kelly ,per un terrazzo che in'estate non possiamo mettere le mani sul tavolo ..per portare un pò di frescura ...colori freddi !! funzionerà!!I tuoi vasi sono S T U P E N D I !!!!E il tuo pollice è verde scurissimo.....Complimenti,è tutto così bello con quell'azzurro e bianco,e che fioritura!
Ci voglio provare perchè la mia specie fa i fusti fioriferi lunghissimi ....grazie Karry:flower:...:Saluto:Li ho provati anch'io ma al momento hanno solo boccioli, quando li ho fatti erano molto belli, ma poi il peso dei bocci e l'acqua hanno scompigliato completamente la forma.
Steff...che meraviglia!!....hai il cielo sul balcone!!
Mi piace tanto anche l'ortensia...e poi mi piace tutto,tuttissimo!!
bacione!
bea
Bea ...arrivano i rossi con blù ....
sono sbocciati i gigli piccoli ...rossi !! a chi piace il miscuglio ?
Sembra un mazzo di fiori questo vaso ....
Bea ...arrivano i rossi con blù ....
sono sbocciati i gigli piccoli ...rossi !! a chi piace il miscuglio ?
Sembra un mazzo di fiori questo vaso ....
le ortensie si cominciano a colorare ....
......:Saluto:
sono composizioni semplicemente FANTASTICHE.
complimentoni.
Si , hai proprio ragione, sembra un mazzo in style Country...complimenti per gli accostamenti...ad hoc!!!
Ma come fai a tenere le ortensie e le felci in un terrazzo a roma?? Non è esposto al sole vero??
Mammamia!!...che dirti?..... è tutto superlativo....e anche la composizione dell'edera è carinissima!!
Sei proprio brava!...e il risultato del tuo impegno,in queste fotografie, riempie gli occhi e il cuore d'incanto,Grazie Steff!!
bea
Steff ma la verbena da me vuole tanto sole, la lobelia no. Come riesci a farle convivere? Perchè ho una verbena violetta che con la lobelia bianca starebbe una favola...
Bellooooo ! :froggie_r In queste ultime foto ho visto le conchiglie dappertutto,anche nei sottovasi,che idee carineeeeeeeee! :hands13: Anche i porta candele,mi piace tutto! Magari quest'estate vado anch'io per conchiglie.....Le candele le usi solo per far "atmosfera"o anche anti-zanzare?Io ne ho abbastanza alla sera quando ceniamo in terrazzo.:burningma :love_4: