• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accostamenti....steff .

Maria42

Apprendista Florello
E' sempre un piacere guardare le tue foto, Steff! Bellissimo il vaso rosso e bianco! E hai ancora le viole bellissime :eek: ma da te il caldo non le ha ancora uccise?!
 
K

Kelly Genova

Guest
Che posso dirti di più di quello che ti ho già scritto?? :D Sei bravissima e con piante in vaso,quasi incredibile.....:hands13::hands13: Pensa cosa faresti se avessi un giardino....:eek:k07: Stupendo anche il vaso rosso-bianco! :love: Buon we,goditi il tuo terrazzo strafiorito!:tupitupi: :love_4:
 

steff

Florello
loreto ....

miste100-2.jpg



miste102-1.jpg


:lol:....:Saluto:steff .
 

steff

Florello
E' sempre un piacere guardare le tue foto, Steff! Bellissimo il vaso rosso e bianco! E hai ancora le viole bellissime :eek: ma da te il caldo non le ha ancora uccise?!

:love_4:..Grazie Maria !!! ma perchè da te hanno già finito ??

Che posso dirti di più di quello che ti ho già scritto?? Sei bravissima e con piante in vaso,quasi incredibile.....Pensa cosa faresti se avessi un giardino....Stupendo anche il vaso rosso-bianco! Buon we,goditi il tuo terrazzo strafiorito!:love_4:

grazie kelly !!.....WE ?....ma che è ?....io resto quì a controllare !!!:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
grazie kelly !!.....WE ?....ma che è ?....io resto quì a controllare !!!:lol:
:lol::lol::lol:....ma proprio questo intendevo:stai nel tuo terrazzo a contemplare quello splendore mentre mangi :food: o prendi il sole :cool3: ,quale migliore WE?? STRONE100..png :love_4:
 

steff

Florello
phalaenopis oggi

miste119.jpg


finalmente anche lei può stare in terrazzo .Sto facendo un'esperimento ,ho messo due piccole piantine di lobelia nel bark già da un mese ,sembra che stiano a loro agio :rolleyes: .

Altra jacobinia ....fu talea ....

miste142-1.jpg


Gypsophila.....quei fiori gialli ce l'ho sulla punta della lingua ..non ricordo

miste129-1.jpg


hei Margutt ,sono i tuoi semi :love_4: grazie .

e lui ....

miste066-1.jpg



grazie a tutti !!!:lingua:
 
K

Kelly Genova

Guest
Va beh Steff,ma così non vale.....cat:Adesso mi fai vedere anche le orchidee in fiore,mentre l'unica che ho avuto(miltonia regalo di natale...)è...defunta-:-dopo 5 mesi!!!!Quando è troppo è troppo,eh???:angue: :love_4::love_4:
 

steff

Florello
Kellyna ...hai visto che bella !!!...anzi sono tre ce l'ho da sette anni e non le ho mai concimate:rolleyes:,una quest'inverno ha bruciato le foglie ma ha messo un keiki alla base .:love_4:....non arrabbiarti dai !!
 
K

Kelly Genova

Guest
Kellyna ...hai visto che bella !!!...anzi sono tre ce l'ho da sette anni e non le ho mai concimate:rolleyes:,una quest'inverno ha bruciato le foglie ma ha messo un keiki alla base .:love_4:....non arrabbiarti dai !!
E' bellissima,soprattutto il colore!!!:love: Ma no che non mi arrabbio,solo...:cry::cry:a me non spuntano i semi,mi cadono gli ibiscus :martello: ed ho pure la mia amata bouga che non sta bene,continua a spogliarsi....:muro: Insomma mi sento Calimero....:( ..o sarò solo sporca??:eek:k07: :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Grazie Steff!!!:love_4:...E' tutto incredibilmente bello!!...e le Phal in fiore,che si vedono altri boccioli pronti ad aprirsi, sono uno spettacolo!!:love:

:love_4:
bea
 

Maria42

Apprendista Florello
Steff, Kelly ha ragione, quando è troppo è troppo.... :eek:k07:
Da te è tutto così rigoglioso! Per rispondere alla tua domanda sulle viole, ebbene sì, le mie sono defunte da tempo... le avevo seminate io a fine luglio 2009, ci hanno messo un secolo a crescere, finalmente hanno iniziato a fiorire ma non è durata molto: un giorno le ho trovate inspiegabilmente afflosciate.
Per non parlare delle campanule: com'è che le tue continuano a formare cuscini mentre la mia pare aver terminato la fioritura? Ora si vedono di più le foglie e c'è ancora qualche fiore ma pochi... Da te sono così per tutta l'estate? (So già che mi risponderai di sì... inviiiiidia!!!!!!!!!)
Adoro le phal rosa! Quello a fiore giallo è il bidens?
Brava Steff :hands13:
 

steff

Florello
ho approfittato dell'intervallo partita ..(1-0 per il sud.africa ) per fare le foto .Maria ,ma tu mi spii ?quarda che stò facendo :

miste144.jpg


miste148.jpg


il capo mi ha tirato su un pezzo di tenda :mazza:...mi ha fatto bruciare tutta la parte superiore delle campanule :sgrunt:,qui batte il sole fino all'una !!

Invece questi vasi sono sempre in'ombra ( foto di oggi ) ,guarda la differenza

miste159-1.jpg


Maria se sono la stessa specie ,devono stare in ombra altrimenti come hai potuto vedere si bruciano i fiori e lo stelo secca ...mi viene da piangere ...dopo anni e anni di vasi spennacchiati a forza di leggere ho trovato le piante giuste ....lui che fà ??:azz:......
 

steff

Florello
Intanto è finita la partita 1-1.

Le viole che mi stanno reggendo meglio

miste150.jpg


anche quì non arriva il sole ,ma le altre cominciano a cedere con la tenda alzata :burningma.....e non c'è nulla da fare !!! Deve passare l'aria ,dice !!!:rolleyes:.....

......maledizione !!!!!..............

Hai ragione è il bidens la piantina a fiore giallo ,sto preparandoci le talee con la felicia nello stesso vasetto per l'anno prossimo ...stanno così bene insieme .:love_4: grazie :Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Grazie Bea !! non ti voglio far annoiare ,così posto le foto !!:love_4:

Grazie Steff!!:love_4:...posta posta, che io non mi stanco di guardare..è tutto troppo bello!!:love:
Adesso mi riguardo ancora le meraviglie di questa pagina e ti mando un bacione della Buonanotte!!:love_4:
:love_4:
bea
 

steff

Florello
finalmente dopo 4 anni ...

la hoya ,ha messo il primo fiore !!

miste084-2.jpg


con la jacobinia sua vicina di vaso ,

miste108-1.jpg


miste107.jpg


le ultime foto le ho fatte stasera ,per farvi sentire anche il profumo ....sentite qualcosa ??....sniff....sniff...:lol:......:Saluto:.....
 

steff

Florello
....e le nicotiane ,da seme ...

la bianca ....

miste081-1.jpg


la rosa ...

miste077-1.jpg


miste075.jpg


insieme con i delphinium ed i lilium che stanno per schiudersi ,

miste095-1.jpg


miste104.jpg


quella rosa è bicolore , il fiore davanti è rosato e dietro rosa .....fà come gli pare !!!

.......
 

steff

Florello
Giugno ..mese dei matrimoni !!! Oggi ho dato una compagna al Kunquat...non sapevo più dove mettere la tradescantia :rolleyes:....gliela ho mollata a lui !! ....vi piacciono insieme ? ho solo poggiato il vasetto sul terreno e lei si è subito sistemata al meglio :hehe:

miste099.jpg


eccoli insieme Kunquat e tradescantia ....:Saluto:
 
Alto