K
Kelly Genova
Guest
....e a me non spunta niente!:muro::muro::muro:Si stanno svegliando ora ....il più avanti è il palustris che mi ha messo 7 steli eccolo :
poi stanno crescendo quelli seminati .....ciao steff
....e a me non spunta niente!:muro::muro::muro:Si stanno svegliando ora ....il più avanti è il palustris che mi ha messo 7 steli eccolo :
poi stanno crescendo quelli seminati .....ciao steff
Delphinium e bacopa
...è quasi azzurro !!!
:.......
Ooohh!! Stef....non ho potuto fare ameno di riguardarmi tutto dal principio...che meraviglia,i tuoi abbinamenti sono grazia e delicatezza....che dirti se non mille volte brava,bravissima!!!
yeye
Sei gentilissima ,in'effetti non sono il massimo i vasi ,quindi cerco di mimetizzarle allo sguardo con specie gradevoli ...grazie davvero ,ciao steff .Brava...questi contenitori di cemento, ingentiliti dalla cascata blu e
bianca..leggere e colorate..bellissimo anche la sequenza ordinata mi piace molto..
:love_4: Sonia ,io mi accontenterei del tuo piccolo giardino così intimo e prestante a molte soluzioni ....i vasi sono molto impegnativi ...calcola che non uso ne concimi ne antiparassitari ...è dura !meraviglioso tutto il contesto... bravissima ottimi abbinamenti!!!
grazie ,sono commossa !!!:flower:Mamma mia ..bello titto ma questa è stupenda
Un mio accostamento con qualche "piccolo" consiglio di Steff
:lingua:....Bravo a te !!!Bravi a tutti
molto bello il blu come colore predominante...è anche il mio!!!
Complimenti per i nastrurzi a foglia variegata..molto belli...introvabili!!!
Ma guarda,così alti non li avevo riconosciuti !:crazy: Certo che quando fioriranno sarà uno spettacolo,di che colore sono i due tra la lavanda?Avevo intravisto solo quello in fondo...bello arancione!E bravissimo per i vasi fatti da te!:hands13: :Saluto:Kelly i siriacus sono in mezzo le lavande; pieni di foglie e in attesa di boccioli. Le fioriere sono fai da te, mi ci sono dedicato quest'inverno e sono uscite abbastanza carine!:fischio: In fondo c'è un sinesis arancione.
Marco