K
Kelly Genova
Guest
:hands13::hands13::hands13: :love_4:ho fatto anche un vaso per i fiori recisi ....:ros:
vaso con fiordalisi
:Saluto:
:hands13::hands13::hands13: :love_4:ho fatto anche un vaso per i fiori recisi ....:ros:
vaso con fiordalisi
:Saluto:
wow steff non sono ancora riuscito a leggere tutti i post e già
...............voglio anch'io
hai una "grazia floricola" da "dea" :hands13::hands13:
:squint: comune ...:squint:...dove comune .......:confuso: non vedo comune .........quale comune ?:ciglione:Grazie Marco !!!sei sceso da Quel dei vasi volanti ....nel terrazzo di una comune mortale ??:love_4:
anche tu steff hai le "nursery"sotto le piante e dentro ai vasi più grandi ............k07:Un'altro piccolino ....talea di oleandro ...
:Saluto:.....
anche tu steff hai le "nursery"sotto le piante e dentro ai vasi più grandi ............k07:
guardo sempre con molto piacere tutto ciò che posti. Mi si riempie il cuore nel vedere le tue creazioni e creature!
Bella Bea ,grazie !!ho imparato in colleggio a non buttare nulla ...e reciclare tutto :love_4:Steff..hai le mani magiche!!...certo che ho notato i lavori con le conchiglie,sono bellissimi e i portacandele sembrano delle coroncine!....ho notato anche una bella Orchidea rosa!:flower:
Sarò anche noiosa a ripetermi,ma sei talmente brava e i tuoi accostamenti così belli ,che sembra che sul tuo terrazzo si sia fermato l'arcobaleno!!!
Buon fine settimana Steff
bea
complimenti, oltre ad essere una grande amica hai dell'inventiva e dell'estro nel giardinaggio;mi sa che ti verrò a trovare prossimamente
complimenti Steff per i tuoi accostamenti guardo sempre piena di ammirazione le tue foto e mi domamdo da quanto tempo ti accupi di giardinaggio in vaso? Ti chiedo questo perchè io ho appena iniziato e mi chiedo quanti anni ci vorranno per raggiungere il tuo livello.
Scusami ancora una domanda in una delle tue foto ho visto una pianta di oleandro con uno strano sostegno è una tua realizzazione? e se come credo la risposta è affermativa, visto il tuo estro, come la hai realizzata e con che materiale? Ho il problema che gli oleandri sono molto scresciuti ma lo stelo non è ancora legnoso e quindi mi si aprono.:Saluto:
Grazie Silli !! ho iniziato nell'89 ,mi è sempre piaciuto taleizzare e seminare sentirmi le piante ...mie creazioni .leggo ciò che dicono i guru e guardo più giardini che posso k07:,una volta scelto i colori ...semino e taleizzo solo piante di quei colori ..poi vedo il loro adattamento nel mio terrazzo ....ecc...ancora non ho smesso ,ogni giono imparo qualcosa e la mia curiosità è sempre ai massimi livelli .
Il sostegno è un tondino di alluminio che ho trovato sulla spiaggia raccogliendo la pomice per i vasi ,ho semplicemente fatto un cerchio ad un capo .:Saluto:
QUOTE=silli;1468969]la tua risposta mi ha confermato quello che temevo.........ne ho della gavetta da fare!!!!!!Per il momento ho cominciato a documentarmi sul forum e quando porto a passeggio il cane mi studio tutti i giardini e se c'è qualcuno lo tempesto di domamde sul come quando perchè, ormai mel mio quartiere mi evitano e quando mi vedono arrivare e sono intenti nei loro lavori di giardinaggio rientrano subito in casa per evitare interrogatori. Scherzi a parte ho cominciato anch'io nel mio terrazzo ma con poche piante giusto per provare perchè non so che tipo di pollice ho o se addirittura non ne ho neanche uno.:Saluto:[/QUOTE