Anch'io dall'alto dei miei 1200 mt., ti faccio tanti tanti complimenti. Ma che buon gusto hai!!!!
Una carezzina al micio
Accipicchia, gli echinopsis sono esplosi! :froggie_r...... s'è fatto male nessuno no?
:flower: Complimenti Steff,il tuo giardino é stupendo e poi hai fatto degli abbinamenti molto belli :Saluto:
Tutto bellissimo! Abbinamenti riuscitissimi! Ti invidio tanto la russelia... la mia lotta per la sopravvivenza ad ogni inverno... quest'anno non so come ne uscirà, spero che ributti prima o poi...
Le voglio io... le voglio io...:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r!!!!!ne ho a centinaia (che ne vuole qualcuna?), resistono a -15°C e gelate prolungate, resistono ad infradiciamenti, resistono a siccità ..... e fanno dei fiori stupendi!
Le voglio io... le voglio io...:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r!!!!!
Complimenti Steff... è tutto bellissimo! Gli accostamenti sono un amore... purtroppo io ho solo vasi piccoli e gli accostamenti sono un po' difficili... ma prima o poi ci riusciamo a comprare casa con un giardinetto o con un terrazzo dove mettere vasi grandi!!!
Mi dispiace Maria ...e per questo che hai cambiato avatar ? ma c'è un po di vegetazione ? Speriamo che si riprenda è molto tosta come pianta ciao steff .
davvero complimenti steff...tutto stupendo,ma le achimenes davvero si moltiplicano cosi?
e che bella la nemesia
:Saluto:
Ricordi il mio avatar? Complimenti per la memoria di ferro! Be', sì, non era più attuale... al momento la mia russelia è un groviglietto di rami marroni alti circa 10 cm Il mio avatar adesso mostra il gelo del passato inverno.... ancora molto attuale vista la devastazione che ha causato su alcune mie piante! Magari a luglio lo cambierò
:Saluto: Maria