E' veramente bella, con un espressione dolcissima... cavolo abito troppo lontano.... io ho già 4 adulti e qualche cucciolo, però i piccoli sono quasi tutti assegnati, e tra poco vengono a prenderli, dato che è una cucciola potrei anche ospitarla, in attesa di trovare qualcuno che la vuole, non credo ci siano problemi con gli altri adulti, ma come risolviamo per la distanza??? Comunque se le cose si complicassero troppo e non potessi più occupartene vedremo di fare il possibile.
Purtroppo l'abbandono è una piaga terribile, io abito in campagna e ormai sanno che se abbandonano qualche cane o qualche gatto io me ne occupo. L'ultimo "regalo" me lo hanno lasciato lunedì scorso: appena fuori dal cancello abbiamo costruito una piccola tettoia recintata e protetta da una siepe per stoccare il pattume, in attesa che lo portino via, bene!!!! sulla tettoia hanno lasciato una gabbia con 4 gattini di pochi giorni, stavano aprendo gli occhi!!!!!!!!!!!!!! Li sto allattando con il minibiberon e il latte artificiale per cuccioli..... 6 volte di giorno e 3 di notte!!!!! oggi ho cominciato ad aggiungere l'omogeneizzato di pollo, sono bellissimi, tutti bianchi, credo siano dei colorpoint.... vedremo crescendo.... intanto Attila è cresciuto ed è simpaticissimo.
Nel caso qualcuno non se lo ricordi Attila è un gattino che hanno abbandonato, un mese e mezzo fa, nel mio giardino, assieme ad altri 3, dentro una sportina di plastica chiusa!!!!!!!! almeno gli questi ultimi li hanno messi in una bella gabbia nuova per conigli con un asciugamano!!!! Comunque è una cosa incredibile che qualcuno possa anche solo pensare di lasciare degli animali così piccoli ed indifesi soli e senza assistenza!!!!
Spero proprio che qualcuno possa occuparsi della piccola cucciola....