• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a volte tornano...

M

margettina

Guest
Un saluto veloce a tutti, vecchi e nuovi arrivati. Un bacione ai cari amici che, oltre questo forum bellissimo, frequentano anche il forum di Esmy e un arrivederci a presto, tempo (non in senso meteorologico! :) )permettendo!
Un grosso abbraccio
Marge :love:
P.S.: Ho dovuto ri-registrarmi perché ho fatto un po' di confusione con le password. :astonishe Ehi! ma che bella veste nuova ha questo forum! complimenti a Mauro. :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.............. toh chi si rivede
Saluto.gif
 
M

marge

Guest
Amici carissimi, grazie!
Mi spiace essere stata lontana da voi tutti. Mi spiace doppiamente... primo, perché non ho potuto godere delle vostra compagnia; secondo, perché sono stata costretta a trascurare le mie adorate piante, che ormai, dispero di recuperare, perché dopo il mio forzato abbandono, stentano a riprendersi. Purtroppo, quando ci sono altri problemi, altre priorità, tutto passa in secondo ordine. Ma ora spero di recuperare almeno un 10% di quello che ho perduto... anche in termini di rapporti d'amicizia virtuale. :)
Ad Asclepias vorrei rispondere dicendogli che è strano che non si ricordi di me, perché io di lui mi ricordo benissimo. Forse non ero molto assidua, ma giuro che c'ero! A Daniele 1090 vorrei dire che non conosco CSI miami e che l'avatar l'ho preso da quelli già presenti nella raccolta del sito stesso.
Ora vado a leggervi un po', sono felicissima di poterlo ancora fare! Abbracci a tutti.
P.S.: Orny, sono a dieta, ma con scarsi risultati.
 

Danilis

Apprendista Florello
Upppp che figura!! Mi ricordo di te comunque, qualche volta scrivevi, ma non ti ho mai vista molto attiva, comunque sono felice di rivedertiiiiiiiiiiiii

Dani ;);)
 

Traudi

Guru Giardinauta
Posillipooooooooooooo
370.gif
per scaramanzia non ti do il bentornata, fosse la volta buona che ti puoi rifermare un pò veramente:love_4:
 
Alto