• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti..

BELELE

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti, sono nuovo e vorrei presentarmi..
Sono un appassionato di "verde" e vorrei trovare qui amici, consigli, idee utile, ecc.. Chiedo troppo?? :)
Sono un giardiniere "pentito", nel senso che dopo aver studiato agraria (a Minoprio, Como) e dopo aver lavorato x qualche anno nel settore ho improvvisamente e radicalmente cambiato settore lavorativo..
Ormai mi occupo di altro da circa 20 anni, ma sono sempre attratto da ogni piccolo spazio verde che mi capita sott'occhio!
Come si suol dire...il primo amore non si scorda mai..

E ultimamente la nostalgia x i bei tempi (sopratutto xkè legati alla gioventù) si fa sempre piu strada in me, quindi ho deciso di registrarmi in questo forum..
Anke x via di questa nostalgia, aprirò un topic x cercare di "riavvicinare" i vecchi compagni di scuola ai tempi dell'agraria a Minoprio (metà anni 80), sperando che la cosa possa avere un seguito...

Beh...che altro aggiungere?
In attesa che il mio limone maturi e le mie poinsethie si colorino, auguro a tutti un buon autunno..
Ciao
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvenuto!!! sono contentissima di vedere un altro piemontese nel forum! siamo già un bel gruppo! e in più un professionista del settore!
 

BELELE

Aspirante Giardinauta
Grazie..
Beh...professionista è una parolona!! E' dal 91 che ho cambiato lavoro, ora faccio tutt'altro..
Adesso mi limito alla cura del poco "verde" che ho sul terrazzo.. :flower:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
0028welcome.gif
 
Alto