• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri a tutte le Befane del forum!

Sasti

Florello
grazie, auguri a te e a voi, BEFANONE!:lingua:

se mi vedesse la befana, come sto messa ora, solo i bigodini in testa mi mancano:astonishe

al mio cospetto, ella e' un ibrido di Bellucci-Colombari:lol::lol::lol:

marco837

Florello Senior
Dai Sastuccia... non ti abbattere...
anche io ho una equestris con stelo senza radici...

IMG_0846-1.jpg

Lo vedi il piccolo keiki?
Sta iniziando a fare un nuovo stelo, ma di radici ancora non se ne parla...

Quando torna il bel tempo e la primavera magari potrebbe arrivarti un pacchetto con una piccola equestris, una talea di vaniglia e magari qualche keiki di dendrobium kingianum...
Megli aspettare la primavera però, dato che delle poste non mi fido moltissimo... non vorrei farti arrivare dei cubetti di ghiaccio...

Sasti

Florello
Dai Sastuccia... non ti abbattere...
anche io ho una equestris con stelo senza radici...

Lo vedi il piccolo keiki?
Sta iniziando a fare un nuovo stelo, ma di radici ancora non se ne parla...

Quando torna il bel tempo e la primavera magari potrebbe arrivarti un pacchetto con una piccola equestris, una talea di vaniglia e magari qualche keiki di dendrobium kingianum...
Megli aspettare la primavera però, dato che delle poste non mi fido moltissimo... non vorrei farti arrivare dei cubetti di ghiaccio...

questa foto la vedo, e' assurdo!!!!!! e' l'unica che posso vedere in tutto il forum, con la libellula come quelle che mi avete mandato:love:

ma il tuo e' un keiki, la mia e' la pianta madre:(
e' in sfagnoterapia, ha cacciato una foglia ed uno stelo, ma radici, niente, mi sono rotta di tagliare gli steli, tanto le radici non escono!:(

vesna

Maestro Giardinauta
auguri a tutte no!!!

OT: marco il keiki è bellissimo!!!!!! e sastri è una personcina molto fortunata se diventera "mamma" di sta bellezza!!!

Ducan

Maestro Giardinauta
Che faticata....in giro tutta la notte...brrrr:rolleyes:
Ora dopo un buon sonno ristoratore sto meglio:froggie_r
Auguri a tutte:love:

Grazie mille per gli auguri :froggie_rmi sento proprio Befana oggi :froggie_r:D

Ovviamente giro gli auguri a tutte le Befane del forum: :hands13:AUGURI:hands13:

:Saluto:

P

Piera1

Guest
grazie, auguri a te e a voi, BEFANONE!:lingua:

se mi vedesse la befana, come sto messa ora, solo i bigodini in testa mi mancano:astonishe

al mio cospetto, ella e' un ibrido di Bellucci-Colombari:lol::lol::lol:

E tu non hai visto me, tuta tre taglie più grandi, calzettoni in spugna con ciabatte fli-flot e per finire pinzone in testa che se suona George Clooney per bere un martini gli prende una sincope come minimo.

Sasti

Florello
E tu non hai visto me, tuta tre taglie più grandi, calzettoni in spugna con ciabatte fli-flot e per finire pinzone in testa che se suona George Clooney per bere un martini gli prende una sincope come minimo.

aaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah:lol::lol::lol:

s, io ho i becchi d'oca (i miei becchi:lol:...) in testa, e una ricrescita, non sono potuta andare dal parrucchiere causa influenza, e ho la via Appia di un colore e il resto di un altro:squint::lol:

sembro Malgioglio:eek::lol: ihihihihihihhihihihihihihihihihihihihihihihi

raggiodisole

Giardinauta
Che nottata ragassuole:lol:...arrivo solamente adesso!!!!!....sono cotta!:sleep2:

52.gif

se mi vedesse la befana, come sto messa ora, solo i bigodini in testa mi mancano
al mio cospetto, ella e' un ibrido di Bellucci-Colombari

aaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
s, io ho i becchi d'oca (i miei becchi...) in testa, e una ricrescita, non sono potuta andare dal parrucchiere causa influenza, e ho la via Appia di un colore e il resto di un altro
sembro Malgioglio

:eek:Come vorrei vedervi:ciglione::lol::lingua::love_4:

Alto