• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye.....

  • Creatore Discussione Lucyflower
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Stefano ,quante hoye hai?Da quanto tempo le coltivi?Non mi hai mai scritto niente a rigurdo!
Io io una sola pianta pluridecennale di H. carnosa fatta da talea. E basta. La poveretta non ha zone al riparo dal sole diretto, quindi le sue foglie sono giallastre. In inverno decora la veneziana del mio pianerottolo fresco ma, ahimè, soleggiato. In primavera-estate è fuori!!! L'anno scorso è fiorita tre volte: a maggio, a luglio e...a novembre! Carico qualche foto. Mi piacerebbe tanto la longifolia ma...
 

Allegati

  • imageedit_1_8000924158.jpg
    imageedit_1_8000924158.jpg
    203,3 KB · Visite: 10
  • imageedit_3_5917801000.jpg
    imageedit_3_5917801000.jpg
    105,1 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Io io una sola pianta pluridecennale di H. carnosa fatta da talea. E basta. La poveretta non ha zone al riparo dal sole diretto, quindi le sue foglie sono giallastre. In inverno decora la veneziana del mio pianerottolo fresco ma, ahimè, soleggiato. In primavera-estate è fuori!!! L'anno scorso è fiorita tre volte: a maggio, a luglio e...a novembre! Carico qualche foto. Mi piacerebbe tanto la longifolia ma...
Che bei fiori!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
L

Lucyflower

Guest
Sai benissimo che non scambio talee di hoya per il momento.Mi dispiace!
Porta,pazienza!
 
L

Lucyflower

Guest
Il tuo epifillo sta benone!Io ti ringrazio per averlo spedito!Hai insistito cosi' tanto che non.ho potuto oppormi!
Mi.hai scritto che non avresti voluto nulla in cambio ma qui,come si dice dalle mie parti"nisciun e fess"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto