Lucylu'
Florello
Posso sapere dove vivi?non è facile trovarle ,ma ci provo !
Posso sapere dove vivi?non è facile trovarle ,ma ci provo !
Che belle!!!!!!
Un GRAZIE grosso così!!!Ciao!
Da quel che vedo la tua hoya sembra stare benone!
Annaffia solo se il terriccio é asciutto, ti raccomando!
Non metterla in pieno sole durante le ore piu' calde, la hoya carnosa lo tollera bene, ma solo quello del mattino.
Non accorciare!Di solito le hoye producono peduncoli fioriferi proprio sui nuovi getti
Quando le temperatute si abbasseranno portala dentro casa e mettila in un posto dove possa ricevere tanta luce e annaffia con meno frequenza
Garantiscile tanta umidita'!
Non mettere sottovasi, quando annaffi , l'acqua in eccesso deve scorrere via velocemente!Ha bisogno di un terriccio ben drenante!Se vedi che il terriccio rimane troppo umido, secondo me, é il caso di fare un rinvaso , le temperature miti lo permettono!
Se non vuoi rischiare , allora annaffia quando il terreno é ben asciutto!
Vedrai che crescera' bella e sana!
Grazie!complimenti stupenda !
Sembra una preziosa spilla di rubini, che meraviglia!Hoya DS70 instancabile!Non ho mai visto una hoya cosi' fiorifera!
Vedi l'allegato 526749
ma si coltivano anche in idrocoltura? Bellissima! Scusa, ho letto solo ora: coltivabilissime anche in idrocoltura!Vedi l'allegato 518824 Ciao a tutti!
Vi saluto dal "Cilento" con questa bellissima talea di hoya Krinkle , che ha deciso di fiorire!
PS. @pNino la pubycalix Black dragon é stupenda, io non riesco a trovarla!
Dove l'hai vista?
Mia sorella le ha quasi tutte in idrocoltura e sono molto belle!ma si coltivano anche in idrocoltura? Bellissima! Scusa, ho letto solo ora: coltivabilissime anche in idrocoltura!
Che peccato!per il vento e spostamenti quando la alzo per annaffiarla ho perso minimo 4-5 peduncoli.
Sisi, se riesco a vedere il fiore posto di sicuro, ed e' riparataChe peccato!
Ma intanto loro due ce l'hanno fatta!
Appena sbocciano posta la foto!
Ti raccomando riparala dal vento, le hoye non lo tollerano per niente!