Delonix
Florello Senior
Infatti una di quelle "trapassate" è stata la linearis per colpa della cocciniglia...alcune, come la "linearis" un po' meno
Infatti una di quelle "trapassate" è stata la linearis per colpa della cocciniglia...alcune, come la "linearis" un po' meno
Ah.....se vuoi iniziare a coltivare hoye, mai dalla linearis!Ti scoraggeresti subito!Hoya difficile, ama il fresco e l'umido e ha bisogno di irrigazioni piu' frequenti!Io ci ho rinunciato, perche' durante l'estate non so mai dove metterla e a chi lasciarla quando vado in vacanza......uff!Infatti una di quelle "trapassate" è stata la linearis per colpa della cocciniglia...
Ste' ci sei rimasto proprio traumatizzato con le phalVero: sono fossili come le phaleanopsis.
Sì. Non si sviluppano per niente: per vedere una nuova foglia faccio in tempo a crepare io. Hanno un modo di crescere (se ce l'hanno) che è totalmente differente da quello delle altre piante. C'è chi si adegua e dice che sono semplici da coltivare e, chi come me, che riesce solo a farle sopravvivere ma nulla di più.
Rimediato.Non vorrei disturbare , ma qui si parla di hoye!
Scusate
Aprite una discussione nella sezione giusta!Qui siete OT
Ciao,
ma dal rubinetto ti esce acqua o calce idrata? :LOL::LOL::LOL::LOL:
Ste
Basta che mi da segni che e' viva e in salute e mi tranquillizzo, quando a maggio non aveva ancora fatto nulla un pochino di panico l'ho avuto@pNino ciao!
La hoya Kerii é lenta come una quaresima...tutto nella norma!
Pero'.....quanto é bella con quelle foglie a cuore!
Anche la mia ha prodotto solo un piccolo rametto che cresce lento.....lento.....lento....
Le hoye(non tutte)sono le piante della pazienza:LOL:
e le phal anche.Le hoye(non tutte)sono le piante della pazienza
e le phal anche.
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: sei riuscita a farmi ridere con un emoji
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: sei riuscita a farmi ridere con un emoji