Mile
Florello Senior
bellissima
bellissima
Bellissima!
Bellissima!
Anche di qua, che non è mai abbastanza
Pica ma.....se vuoi provare a coltivarle....chiediBellissima!
Anche di qua, che non è mai abbastanza
sì: ombra o fa la fine della mia.Ah, aspetta! Ma non va tenuta all'ombra? Il mio balcone è sotto il sole cocente, credo che morirebbe prima ancora di mettercela
Ci sono tantissime tentazioni qui nel forum: per @Lucylu' sono 4: glicine, lilla (la pianta), lupini e filadelfo.Anche di qua
. Se la dovessi sposare è facilissimo farla sempre felice...@mile, non ti arrabbiare...sto scherzando (ma non troppo!)
Si' Picantina.....ombra !Ma puoi tenerla dentro casa tranquillamenteAh, aspetta! Ma non va tenuta all'ombra? Il mio balcone è sotto il sole cocente, credo che morirebbe prima ancora di mettercela
Ma in casa starebbe al buio. È raro avere le tapparelle arrotolate, sono quasi sempre fuori. Che sf....ops!Si' Picantina.....ombra !Ma puoi tenerla dentro casa tranquillamente
non vorrei deluderti ma il calicanto invernale non mi fa impazzire, si che è profumato ma quei fiorellini marroncini.... Preferisco altre piante. Buona serataCi sono tantissime tentazioni qui nel forum: per @Lucylu' sono 4: glicine, lilla (la pianta), lupini e filadelfo.
Per @Mile: ortensia a foglia di quercia, calicanto invernale, varie bulbose, grassine e giunchiglie. Se la dovessi sposare è facilissimo farla sempre felice...@mile, non ti arrabbiare...sto scherzando (ma non troppo!)
Che peccato!.....Ma sei sicura che non c'é nemmeno un posticino?Ma in casa starebbe al buio. È raro avere le tapparelle arrotolate, sono quasi sempre fuori. Che sf....ops!
Oh cielo,che bella!!!!
Per terra davanti la porta finestra che resta aperta poco meno di metà, ma non è affatto luminosa, e poi quando apro la tenda del balcone è proprio buio in casa. Lì ci sta bene solo la mia sansevieria e la schlumbergera perché la zamio credo che un po' soffra. Soffrirebbe anche la hoya?Che peccato!.....Ma sei sicura che non c'é nemmeno un posticino?
Oh cielo,che bella!!!!
Come temevoSe c'é poca luce, piu' che altro non riuscirebbe a produrre peduncoli per la fioritura!Ha bisogno di tanta luce!
Mannaggia!
:LOL:non vorrei deluderti ma il calicanto invernale non mi fa impazzire, si che è profumato ma quei fiorellini marroncini.... Preferisco altre piante. Buona serata
Per la proposta di matrimonio, devo rifiutarla...:LOL::LOL::LOL: