• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye.....

  • Creatore Discussione Lucyflower
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Tremo all'idea di un funerale, ma ci penso....magari mi dici bene come, dove tenerla e quanta acqua estate e inverno...... Grazie :bacio::bacio::bacio:
 

Mile

Florello Senior
Ci sono tantissime tentazioni qui nel forum: per @Lucylu' sono 4: glicine, lilla (la pianta), lupini e filadelfo.
Per @Mile: ortensia a foglia di quercia, calicanto invernale, varie bulbose, grassine e giunchiglie. Se la dovessi sposare è facilissimo farla sempre felice...@mile, non ti arrabbiare...sto scherzando (ma non troppo!):bacio:
non vorrei deluderti ma il calicanto invernale non mi fa impazzire, si che è profumato ma quei fiorellini marroncini.... Preferisco altre piante. :D:p Buona serata

Per la proposta di matrimonio, devo rifiutarla...:LOL::LOL::LOL:;):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto