Chissà come sarà bella quando sarà fiorita.E la hoya longifolia si sta preparando...
Vedi l'allegato 487040 Vedi l'allegato 487042 Vedi l'allegato 487044
@Stefano Sangiorgio
Grazie!! eMa scusa...la hoya longifolia te la regalo.io!!!!! @Stefano Sangiorgio
la nostra hoya detective!:LOL:E la hoya longifolia si sta preparando...
Vedi l'allegato 487040 Vedi l'allegato 487042 Vedi l'allegato 487044
@Stefano Sangiorgio
Ahshaha perche' hoya detective, ?Sei Sherlock Holmes nella ricerca
la nostra hoya detective!:LOL:
Bellissime, da invidia
perchè, documenti di esse, ogni singolo progresso, proprio come Sherlock Holmes catalogava e seguiva tutte le tracce per arrivare alla soluzione del caso. Qui, invece, arriveremo alla...fioritura!Ahshaha perche' hoya detective, ?
@Mile stasera è in venissima ed in forma strepitosa. Mi fa piacere!Sei Sherlock Holmes nella ricerca
la nostra hoya detective!:LOL:
Bellissime, da invidia
Lo spero!perchè, documenti di esse, ogni singolo progresso, proprio come Sherlock Holmes catalogava e seguiva tutte le tracce per arrivare alla soluzione del caso. Qui, invece, arriveremo alla...fioritura!
Belle!Ciao,
queste sono le mie, la scorsa estate (la piccola è figlia della grande).
Adesso sono ancora in casa...in attesa della primavera
Ste
SENZA PAROLE (non mi ricordo il nome del famoso vignettista che firmava così le sue vignette)Ciao a tutti!
Quando le hoye si trovano nelle condizioni giuste riescono a fiorire anche fuori stagione.
Vedi l'allegato 488657
Vedi l'allegato 488659
Hoya carnosa
Ciao!Beh anche alcune hoye che ho sono ferme!Tipo: la Thomsonii e la Kerii variegata, la Obovata(maledetta, ha una crescita lentissima) .Le altre qualche nuova fogliolina , loro son cosi'...fanno un po' come gli pare!Guarda la carnosa!Fiorisce adesso!Ma tu non arrenderti, con loro co va tttttaaaaannnttta pazienza...delle mie l'unica che e' in movimento e' l'australis, che ha fatto 4 foglioline nonostante sentisse freddo ( ha le foglie un tantino stressate), la compacta sta ancora stentando a partire ( si vedono un paio di punte verdi ma nulla piu') e pure la kerry variegata e' completamente ferma, vediamo se con il bel tempo mettendole fuori decidono di dare segni di vita.
io posso solo confermare. La mia carnosa, dorme ancora saporitamente: sembra un fossile.fanno un po' come gli pare!
la regola delle tre P :LOL:tttttaaaaannnttta pazienza...
Fortunatamente, avendo le orchidee da quel lato sono allenatoMa tu non arrenderti, con loro co va tttttaaaaannnttta pazienza...
Ecco , appunto!Fortunatamente, avendo le orchidee da quel lato sono allenato