• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye.....

• Creatore Discussione Lucyflower
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano De C.

Florello Senior
delle mie l'unica che e' in movimento e' l'australis, che ha fatto 4 foglioline nonostante sentisse freddo ( ha le foglie un tantino stressate), la compacta sta ancora stentando a partire ( si vedono un paio di punte verdi ma nulla piu') e pure la kerry variegata e' completamente ferma, vediamo se con il bel tempo mettendole fuori decidono di dare segni di vita.
La carnosa mi pare che a Roma può vivere sempre fuori se riparata

Lucylu'

Florello
Tollera persino sole (ingiallendo ma senza risentirne più di tanto) e incuria. Detto da uno che la sua carnosa la "maltratta". E ripaga con copiose fioriture.
Attenzione al sole!!!!se dovessi mettere le mie carnose al sole si brucerebbero in un istante( guarda la terza foto, di vede chiaramente che c'e' una bruciatura da sole su una foglia)bisogna abituarle pian pian, ma io consiglio sempre di tenetle in semi ombra!

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Attenzione al sole!!!!se dovessi mettere le mie carnose al sole si brucierebbero in un istante( guarda la terza foto, di vede chiaramente che c'e' una bruciatura da sole su una foglia)bidogns abitustle pian pian, ma io consiglio sempte di tenetle in semiombra!
Esatto! Solo che, la mia, prendendo il sole persino d'inverno, è...abituata e non brucia: ingiallisce un pò la foglia ma non si ustiona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto