Lucylu'
Florello
Grazie, e scusa gli errori ( ho corretto)Auguri di rapida guarigione al tuo figliolo.
Grazie, e scusa gli errori ( ho corretto)Auguri di rapida guarigione al tuo figliolo.
me è bellissima: le foglie sembrano di velluto e sono di un "glauco" particolare (o è un effetto della foto?). Ed è una pianta "piccola".Eccola
Vedi l'allegato 491352
Vedi l'allegato 491353
Le hoye fioriscono sempre dallo stesso peduncolo, quindi non bisogna mai tigliarlo dopo la fioritura!
Vedi l'allegato 491354 In questa foto di vedono chiaramente tutti i segni delle precedenti fioriture sullo stesso peduncolo!
me è bellissima: le foglie sembrano di velluto e sono di un "glauco" particolare (o è un effetto della foto?). Ed è una pianta "piccola".
PS: ogni tuo messaggio è pieno di errori, anche quest'ultimo: è tutta colpa del T9!!!:LOL:
No é proprio un glauco particolare!
Ha delle foglie bellissime!
PS.Piu' che il t9 adesso é la vista che é calata e senza occhiali non vedo un tubo!
Wow. Se @Mile vede tutte ste robe...attenta! Ti chiederà una talea da ciascuna di esse!:LOL:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Vedi l'allegato 491373
E poi c'é lei, maledetta!
Belle foglie verdi, ma nessuna voglia di crescere! Pigrona!
Hoya obovata!
Provero' a spostarla e a concimarla con concime per orchidee....vedremo!
la mia carnosa (che sbatterò fuori in piena terra al sole il mese prox) è un fossile. Se sai cosa sono i fossili, stai tranquillo. Quando le tue "se la sentiranno" inizieranno a muoversi. Sono piante lente: come le phal.Iniziano a muoversi pure le mie
l'H. Australis ( niente fiori ancora )
Vedi l'allegato 491380
l' H. compacta e' riuscita a far crescere e curvare 2 foglioline su 4 ( almeno so che non e' morta )
Vedi l'allegato 491381
la kerry variegata invece neanche ci pensa a dare segni di vita!
Vedi l'allegato 491378
GrazieChe belle hoye
La H. compacta sembra uscita dalla saga "Il signore degli anelli"!! E' talmente deforme che sfido io se fa fiori! Incredibile. Ma, seriamente: è in grado di fiorire?E ancora hoye...
Vedi l'allegato 491412 Hoya carnosa (un'altra che ho in soggiorno insieme alle orchidee)
Vedi l'allegato 491413 Hoya compacta
Buon sabato!
certo!Perche' non dovrebbe?L'aspetto ingannaLa H. compacta sembra uscita dalla saga "Il signore degli anelli"!! E' talmente deforme che sfido io se fa fiori! Incredibile. Ma, seriamente: è in grado di fiorire?