• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono i vostri bulbi?

B

Boostpolo

Guest
dai dai che anche gli altri hyppy stanno uscendo e pure l'iris... a giorni come si seccano del tutto ripongo i vasi dei gigli e dei giacinti

batuffolino

Aspirante Giardinauta
una panoramica dei miei bulbi ;) le foto sono fatte col cell, si vedono?

th_IMG_0735.jpg
th_IMG_0747.jpg
th_IMG_0764.jpg
th_IMG_0763.jpg

th_IMG_0761.jpg
th_IMG_0760.jpg

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Mamma mia!!! Che distesa...Ma hanno fatto tutto da soli?
Meravigliosi!!!

Commelina

Master Florello
si fanno tutto da soli.... una volta ce n'erano anche blu, ma ormai sono pochissimi e solo in un angolo..... mi dovrei decidere a spicconare qualche rizoma dei bianchi e reimpiantare i blu. Questi sono belli QUASI come quelli di Van Gogh :lol:

Ne ho altri in un'altra zona del terreno di un colore meraviglioso, sono un po' tardivi, quando fioriranno ve li farò vedere.....

magdalena

Giardinauta Senior
che belli i vostri bulbiiiii!!! COMPLIMENTI A TUTTII!! :hands13:

teddy di te non ho parole..non basta che i tuoi bulbi sono spettacolari!! fai anche le foto bellissimee!! :mazza::D:lol:

frinziiii ma sono davvero belli questi tulipanii!!! il fiore sembra grande!! e sopratutto la cosa che a me piace di più hanno la macchia nera dentro!!! bravissima!!! :hands13::love_4: mi scrivi come si chiamavano che l'anno prossimo compro una scatolina anche per me!!??

bacioni a tuttiiiiiiiiii!!!

Alex81

Master Florello
piccolo scorcio del mio piccolo paradiso :love:

attachment.php

e i soliti due vasi che quest'anno non ne vogliono sapere di partire -.-"

attachment.php

attachment.php

attachment.php

quest'anno è ammutinamento generale -.-"

Ultima modifica:

monerora

Aspirante Giardinauta
nel mio caso i giacinti sono tutti fioriti,i narcisi sono praticamente secchi, i tulipani tre sono già sfioriti e gli altri ancora devono fare il fiore. Ma con i narcisi ora che devo fare? vanno tagliati?

Alto