• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Casa di Mile... (2023)

AnnaMM

Giardinauta
Ciao @Mile che belle piante mi ha colpito soprattutto l'Ipheion. Nel mio giardino non riuscirò mai ad avere un'aiuola di bulbose così grandi, a parte i narcisi, gli inquilini abusivi del sottosuolo in un modo o in un altro distruggono tutto.

Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk

Mile

Florello Senior
Ciao @Mile che belle piante mi ha colpito soprattutto l'Ipheion. Nel mio giardino non riuscirò mai ad avere un'aiuola di bulbose così grandi, a parte i narcisi, gli inquilini abusivi del sottosuolo in un modo o in un altro distruggono tutto.

Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
Ciao @AnnaMM
Grazie per tutti i like.
Anche per me gli ipheion sono stati una bella sorpresa.
Mi spiace per gli ospiti indesiderati del tuo giardino. :bacio:

Mile

Florello Senior
Ciao cara, questa pianta ce l'ho anch'io nell'aiuola, ma con la foglia tutta verde, non variegata. Da un vasetto che era, ha fatto degli stoloni ed è andata un po' ovunque nell'aiuola e nei vasi che ho li, è invasiva ma meravigliosa, però ancora niente fiori per ora!
:V :bacio:
Ciao! Scusa ma mi era sfuggita la tua risposta.
Anche la mia pianta ha fatto tanti stoloni lunghi lunghi. Alcuni li ho tagliati perché erano in un posto a rischio inciampo. I fiori violetti mi piacciono tanto, ho notato altri boccioli. Spero fiorisca presto anche la tua.

Alto