• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Casa di Mile... (2023)

cerastium

Maestro Giardinauta
Grazie!!!ho dei giacinti comprati ed ho sempre pensato che questi fossero Scilla. Sono bulbi storici, sono qua da generazioni e sono due sfumature di blu diverse e sono profumatissimi.
Esattamente come ho pensato a vederli - hai un vero tesoro! Solo per pomparti di nozioni il nome è Hyacinthus orientalis multiflora. Ma a me piace di piu il nome in gergo americano >> retro hyacinth;).

Mile

Florello Senior
la mia quest'anno ha mezzo scioperato, a differenza dell'anno scorso che esplodeva... devo aver sbagliato qualcosa nella potatura...
Mi spiace tanto per la mancata fioritura.
Esattamente come ho pensato a vederli - hai un vero tesoro! Solo per pomparti di nozioni il nome è Hyacinthus orientalis multiflora. Ma a me piace di piu il nome in gergo americano >> retro hyacinth;).
Grazie per tutte le informazioni :bacio:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per me l'estirpazione delle infestanti è sempre traumatica!!! riesco ad eliminare anche piante che non vorrei!!!

Alto