e io che mi accontento di fotografarne dueAncora tulipani.
Il giardino quasi in piena fioritura
Vedi l'allegato 767355 Vedi l'allegato 767358 Vedi l'allegato 767361
e pure variegataE vinca Major
Ai piedi di una rosa rampicante
Esatto!e pure variegata
anche io la coltivo ed è veramente fine e un poco meno invadente della specie tipo.e pure variegata
ce n'è una più invadente di questa?anche io la coltivo ed è veramente fine e un poco meno invadente della specie tipo.
sì, il rovo.ce n'è una più invadente di questa?
Quella non variegata.ce n'è una più invadente di questa?
aggiungo: spesso avviene la reversione a verde e, se si vuole mantenere la variegatura, le parti totalmente verdi vanno eliminate.Quella non variegata.
Tutte le piante variegate hanno una crescita più lenta rispetto a quelle "normali", perché la parte bianca vive a spese della parte verde
aggiungo: spesso avviene la reversione a verde e, se si vuole mantenere la variegatura, le parti totalmente verdi vanno eliminate.
allora non oso immaginare...Quella non variegata.
Tutte le piante variegate hanno una crescita più lenta rispetto a quelle "normali", perché la parte bianca vive a spese della parte verde
Siamo in due a poterne fotografare solo due quest'anno una pena i Tulipani...e io che mi accontento di fotografarne due
E allora siamo in treSiamo in due a poterne fotografare solo due quest'anno una pena i Tulipani...
Hai ragione,sta diventando un bel problema!Se continua a non piovere.... Non fotograferemo più nulla