• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:

Buonasera a tutti, che serata emozionante, anche le mie piccole erano contente :love:

HABEMUS PAPPA

735069_10200674676939997_841882531_n_zpse09a7775.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Davvero una sorpresa stasera e per il momento direi piacevole,vedremo......:D Bellissime sempre le tue cagnotte Orty!!:love:
@Thej devi proprio svelarmi il segreto,ossia la dose di lambrusco che dai alle tue piante!!:eek:k07: Usi il secco o l'amabile??:fischio:Non è possibile che i tuoi tulipanini siano così avanti,dei miei(loro fratelli....:ciglione:)si vede solo una punta e mezzo.....:sgrunt:
@Vice se la prossima foto non mi fai venire il torcicollo è mellio,eh!:martello2

THEJAM1112

Apprendista Florello
chissà...:rolleyes:ricordamelo a settembre:ciglione: che vedo cosa si può fare:D

.....poi, ti dirò:lingua:.... funziona solo se pestata coi piedi:lol:

K

Kelly Genova

Guest
No,pestata non la vollio....... :martello2 Il "succo"piace tanto al maritaccio,ma solo quello secco,l'amabile no!!Quindi regolati!!:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Contento del nuovo Papa.
Qui ha piovuto tutto il pomeriggio
Ciao Stefano,c'eri anche tu a S.Pietro?Abbiamo visto tutti,penso in tutto il mondo,che a Roma pioveva.....:lol::lol:
Io invece oggi ho avuto sole e temperatura primaverile,alla faccia delle previsioni!:lingua: Peccato che non durerà,pare che torni il freddo,ma povere piante.....:muro:

Stefano De C.

Florello Senior
Le ultime dal meteo nevica da metà serata a L'Aquila e Avezzano, la quota neve si è ababssata sulle regioni centrali.
Ora vi do la buonanotte

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte Stefano,Thejna e pirati in passaggio veloce notturno,vado sottocoperta veramente,viste le previsioni....freddo!!!:fifone2: :love_4::love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Bònasera Magnoni..... e elettori!!!!! :lol:

Habemus Papam! A me piace!!! e a voi??? :D

Dopo molto tempo vi saluto affettuosamente,
ho fatto un sacco di cose, di cui vi mostrerò una diapositiva... quando scarico le foto :ciglione: :lol:

Chi mi fa un riassunto delle puntate precedenti? :fischio:

.... e non parlate de magnà ve prego... qua la primavera si avvicina e tocca perdere qualche chiletto diciamo :fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao,ci sei mancato,lo sai??:martello2
Non parlare neanche a me di cibo,dopo la bella gita in umbria mi sono messa a dieta e palestra.....:sgrunt:
Qua siamo tutti fermi in attesa della primavera,solo il Vice ha già fiori e Thej tanti tulipanini ed ibi,ma lei non fa testo,li nutre a lambrusco.....:eek:k07:
Per il resto niente di nuovo,navighiamo a vista,niente belle crociere.....:(

crireal

Guru Giardinauta
Allora devo studiare una nuova rotta... ora mi organizzo... :D

Ehhh ma ti immagini come mangio io che ci vivo da una vita in umbria? :storto:

E' davvero difficile stare in forma.. ed io in questo periodo sono decisamente fuori forma!!! Non vedo l'ora che cambi orario per farmi la mia corsettina serale ogni giorno!!!!

IO ho potato d'urgenza le rose sabato scorso che stanno germogliano di brutto! :O

Sabato sistemo ll melograno e alcuni danni fatti di sicuro da alcuni vicini... ma senza prove non posso menare anche se ne avrei voglia!!!
Ho trovato vari mucchietti di terra sparti ai bordi del giardino, sopra all'erba, sopra alle aiuole delle rose e addirittura nella zona gelsomini dove ho fatto la pacciamatura col lapillo....

MA SE CE LI PESCO.....!!!! :mazza: :mazza: :mazza:

michelepm

Florello Senior
Habemus Papam! A me piace!!! e a voi??? :D
Quoto, oltre ad essere simpatico ha anche un viso paterno e poi è un grande tifoso di calcio:ciglione:
.... e non parlate de magnà ve prego... qua la primavera si avvicina e tocca perdere qualche chiletto diciamo :fischio:
Cris se hai qualche trucchetto mandamelo in mp che qui la panza lievita; alla sirena ho detto che non appena inizio a giardinare fuori la farò sparire:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
adesso faccio venire i brividi ai prataioli..... ho comprato una bustina di semini per prati fioriti che dovrebbero richiamare le farfalle:D.... devo ancora seminare perchè sto rientrando in ufficio e non ho tempo..... non vedo l'ora (e mesà prato byebye)

a poi!!

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio pirati,io sono contentissima: :tupitupi:oggi un ibi nelle scale ha aperto un fiore bellissimo e ne sta preparando altri,alè l'inverno è passato anche stavolta!!:froggie_r
Eppoi c'è il sole,anche se fa più freddo,ma almeno basta pioggia!(per ora....:rolleyes:)
Il maritaccio è da ieri sera che si gongola:si chiama Francesco!!!:eek:k07: :lol::lol: E continua a dire ai figli che hanno sia il Papa che il papà Francesco!:D
Speriamo che il Papa non abbia il suo carattere però......:lingua:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Tutti i Francesco sono gasatissimi:):)
Buon pomeriggio a tutti, qui sole ma anche un bel venticello fastidioso, io ho scoperto le mie belle piante ma per queste due notti le temperature toccheranno ancora lo zero, uffaaaaaaaaaaaaaaa:(:( speriamo bene:):)
:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto