• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

56 ultimo colpo d'inverno, fra poco la primavera si aprirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Ma perche qua non nevica mai..!!!!
Facesse due metri di neve cosi me ne sto a casa a letto al calduccio... :boh:

K

Kelly Genova

Guest
Volevo solo fare l'esagerato....di neve ne è venuta ma non attacca nullissima! troppo calda la terra!
Ah,è così??:squint: Allora adesso vieni tu a togliere quel coso dalla Marea......:mazza::mazza:Eppoi non si fa preoccupare per niente la tua MDG.....:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
Piratacci vi dò la buonanotte perchè sono rientrata alla base stasera e sono stancuccia,poi vi posto qualche fotina di posti bellerrimi.....:love:
A domani e state al calduccio,se potete,che qua si gela......:sgrunt: :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:cry:
sapessi Simone, sapessi

Buona sera a tutti, oggi non avendo nulla da fare ne da uscire mi sono messa a fare le pulizie di primavera:)
pulizie.gif

"Ortensiacoscialunga".... ma se fai le pulizie così chissà Ortino.......

:eek::eek: Povero GBP,parto subito in soccorso,lasciami caricare questo sulla Marea e salpo!!
images

Arrivooooo!!!:D
Kellyyyyyyyyyy !!!! spegni quel coso che poi la neve finisce tutta qua!!!!:lol::lol:

Vi do la buonanotte sperando di non fare brutti sogni.... ho appena visto Man in Black 3 e mi ha fatto chifo come i begolini sulla plumi della Coscialunga....

francescodv

Maestro Giardinauta
image.jpg

Buongiorno, ci siamo svegliati sotto la pioggia e 3,5 gradi ...
brrrrrr, sempre più brrrrrrrrrrrrrrrr.

Adda passà a nuttata

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
é per quello THEJNA che ho già iniziato in anticipo se no non sarebbero più pulizie di primavera ma di fine estate con lui intorno che non mi lascia pulire in pace dato che mi sta sempre appiccicato come una piovra

E oggi pulizia vetri se riesco:D:D
15noykw.jpg

Buongiorno a tutti, qui nevica, nevica e nevica ancora:sgrunt:

Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:ciglione:Ti sta sempre appiccicato come una piovra????:ciglione::ciglione::ciglione:
Buonpomeriggio carissimi!!!!:love_4:

letizia66

Florello
Evabbè Orty ma tu provochi però , che sarebbe pulire i vetri con la camiciola a maniche lunghe e le chiulotte :lol: ho dovuto scrivere così altrimenti mi censurava :lol:
Di che non ti va di fare le pulizie di Pasqua e vuoi dare la colpa al povero Ortyno :martello2 cativaccia che gli hai fatto mangiare anche il riso stufato :squint: :lol:

Buon pomeriggio a tutti :eek:k07:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Evabbè Orty ma tu provochi però , che sarebbe pulire i vetri con la camiciola a maniche lunghe e le chiulotte :lol: ho dovuto scrivere così altrimenti mi censurava :lol:
Di che non ti va di fare le pulizie di Pasqua e vuoi dare la colpa al povero Ortyno :martello2 cativaccia che gli hai fatto mangiare anche il riso stufato :squint: :lol:

Buon pomeriggio a tutti :eek:k07:

Infatti solo una scusa!!!!
:confuso:Ma non era Mammagiò ad aver proposto il riso ristretto???:lol:
Ciao cara Lety!:D

letizia66

Florello
Mentre nel pentolino bolliva il riso, ero qui a navigar ....intanto cuoceva... cuoceva...cuoceva... Quando mi è venuto in mente che avevo la cena sul fornello, il brodo si è asciugato e anzichè essere "riso in brodo" è rimasto riso all'onda. Poi un pezzetto di burro per mantecare e una spolverata di prezzemolo ha fatto il resto. Fiuuuu!
Mio marito mi ha detto: "ma com'è buonooo!"
Cosa sanno fare le casalinghe eh?

Infatti solo una scusa!!!!
Ma non era Mammagiò ad aver proposto il riso ristretto???
Ciao cara Lety!:D

:lol::lol: è vero Glory :ros: povera Orty :fischio: è che ormai mi viene automatico quando ci sono pasticci..... penso subito a lei :lol::lol:

Scusa Ortyyyyyy :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
certo che anche la mise dei vetri:ciglione: etticredo che l'Ortino fa il polipone:D

....gente!!! oggi era prevista tregua e invece questa mattina ha nevicato di brutto, alle 7 ce n'era già una bella scarpa!!!!

visto che al momento c'è solo un gran freddo e non nevica più vado a fare un po' di rifornimento (le previsioni mettono nuove bufere x domani!!!)

7E5F415E725E5E.gif
image.png

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti, un giretto veloce. Non riesco a caricare le pagine oggi e per scrivere ancora peggio :muro: ho la connessione lentissima.:( Buona serata :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Thejna senti,arrivo con la Marea che quel pigraccio del GBP nun me l'ha ancora tolto lo spazzaneve.....:martello2 Oggi ho sentito al tg che nevicava a Modena ed ho subito pensato a te che tiravi giù brontolamenti.....:fischio:(per non dire cosa...:eek:k07:)
Consolati che anche qui sul mare fa un freddo becco oggi.....e pare per tutto il WE! :muro: Speriamo che sia l'ultimo,valà!:embarass

_ortensia_

Master Florello
Ecco, lo sapevo io, la mammagiò combina casini e poi danno la colpa a me
bambino-piange.jpg

comunque Letina sei perdonata perchè malata:love_4:

Voi credete che ho pulito oggi? nono, ho fatto di meglio:D:D

Buona serata a tutti:love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto