Ah,è così??:squint: Allora adesso vieni tu a togliere quel coso dalla Marea......Eppoi non si fa preoccupare per niente la tua MDG.....Volevo solo fare l'esagerato....di neve ne è venuta ma non attacca nullissima! troppo calda la terra!
sapessi Simone, sapessi
Buona sera a tutti, oggi non avendo nulla da fare ne da uscire mi sono messa a fare le pulizie di primavera
Kellyyyyyyyyyy !!!! spegni quel coso che poi la neve finisce tutta qua!!!!Povero GBP,parto subito in soccorso,lasciami caricare questo sulla Marea e salpo!!
Arrivooooo!!!
Evabbè Orty ma tu provochi però , che sarebbe pulire i vetri con la camiciola a maniche lunghe e le chiulotte ho dovuto scrivere così altrimenti mi censurava
Di che non ti va di fare le pulizie di Pasqua e vuoi dare la colpa al povero Ortyno :martello2 cativaccia che gli hai fatto mangiare anche il riso stufato :squint:
Buon pomeriggio a tutti k07:
Mentre nel pentolino bolliva il riso, ero qui a navigar ....intanto cuoceva... cuoceva...cuoceva... Quando mi è venuto in mente che avevo la cena sul fornello, il brodo si è asciugato e anzichè essere "riso in brodo" è rimasto riso all'onda. Poi un pezzetto di burro per mantecare e una spolverata di prezzemolo ha fatto il resto. Fiuuuu!
Mio marito mi ha detto: "ma com'è buonooo!"
Cosa sanno fare le casalinghe eh?
Infatti solo una scusa!!!!
Ma non era Mammagiò ad aver proposto il riso ristretto???
Ciao cara Lety!