_ortensia_
Master Florello

Assolutamente no THEJNA,

W la sincerità!:hands13: Qua per non martellare ancora,sarà meglio che chiuda,stanno iniziando i brontolamenti....
A domani pirati!!Sempre all'erta,mi raccomando!!(....e coi martelli pronti!

il mio e quelli dei vicini :martello2 mi hanno scavato i vasi dove avevo messo i bulbiiiii cat: non si sono mica fatti ostacolare dagli stecchini che ci avevo messo :burningma spero che non pregiudichi la fiorituraaaaa :squint: e proprio oggi che ho la schiena che carbura poco :burningma

buongirnissimi il buon giorno si vede dalla mattina
preparatemi anche a me un martello doppio possibilmente che faccio prima
:
Oi Letizia come ti capisco io ce l ho con i topi di campagna questo problema:burningma ma non avrei mai pensato anche i gatti facessero così . . .un martello grande grande anche per te serve a portato di mano prego 
GLORY:INFATTI NON SONO LE BRACCIA.....SCHERZONon sono pratico di abiti femminili io... scusa
ma daii, son le gambe? Ma se dice che ha mangiato come una bufala :confuso:
Uno viene qui per schiarirsi un po' le idee e rilassarsi... e gli tocca andarsene più confuso di prima. Lo fate apposta allora
Ho capito: il marito era stanco, ha preso il bisturi e......... zac! :fifone2: :flower:
Ahh, adesso ho capitoGlory mi prende in giro allora... "Scherzo" non era riferito al fatto che si vede che non ne capisco nulla, ma che stava davvero scherzando
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ti prego Angil dimmi che stavi scherzando,dimmi che stavolta a prendermi in giro eri te...e che avevi capito che erano veramente le braccia

NOOOOOOOOOOO!Non è vero!Io?:martello2....NOOOOO!solo incomprensioni stilistiche!!!!!:hands13::hands13:
Nulla Leti, la Glory è stata buona, ha preso a mazzate solo Angioletto![]()

) però mentre faceva le foto, io ero li con lui collegata al computer