• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: W la sincerità!:hands13: Qua per non martellare ancora,sarà meglio che chiuda,stanno iniziando i brontolamenti.... :sgrunt: A domani pirati!!Sempre all'erta,mi raccomando!!(....e coi martelli pronti!:eek:k07:) :love_4::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...io più che con martelli devo tornare a tirar fuori il gommone...... qua piove incessantemente a dirotto da questa mattina, il fiume panaro è decisamente ingrossato..... allerta meteo fino a lunedì pomeriggio..... Orty.... guarda fuori dalla finestra che se continua così faccio come i salmoni, ....risalgo la corrente e arrivo a Cantù a soffiar sulla Giubiana:lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
te ne preparo una tutta per te:love:
images

THEJAM1112

Apprendista Florello
chissà perchè ma me la immaginavo moracciona..... listess:lol:

oh!!! questa sera di ritorno da Modena siamo passati sul Ponte di Navicello vecchio e a guardar giù ci si poteva lavare le mani tanto era alto il fiume Panaro.....:storto:

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
Bellissime le bolle di sapone, ricordo quando eravamo piccole preparavamo da sole il liquido con il sapone, stavamo li pomeriggi interi a mescolare, poi dovevamo trovare le cannucce per soffiarci dentro, si ma dove?
Pensammo bene di usare le bacchette delle tendine della cucina:D, le nostre mamme si trovavano una finestra senza la tenda:lol::lol:

726735131.gif

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci oggi sono arrabbiatissimissima con i gatti ,tutti :mazza: il mio e quelli dei vicini :martello2 mi hanno scavato i vasi dove avevo messo i bulbiiiii cat: non si sono mica fatti ostacolare dagli stecchini che ci avevo messo :burningma spero che non pregiudichi la fiorituraaaaa :squint: e proprio oggi che ho la schiena che carbura poco :burningma
ma devo sistemarli quindi la schiena farà la brava e mi assisterà :rolleyes: sperem
Non ho letto dietro , ci sono novità?
vado che sono un bradipo :D

_ortensia_

Master Florello
Ciao Leti, poveri fiori speriamo non abbino avuto danni8 si dice abbino?:confuso::boh:)

Qui ieri è andata cosi:
La Mary non è andata al ballo perchè il suo maritino era stanco e ha dovuto fargli compagnia:)

Angil vuole diventare ballerino :D

La Kelly era arrabbiatissima ma poi leggendo qua e la le è passata(spero):)

La THEJNA, se va avanti cosi le toccherà vendere pesci:D

E io? alle soliteeeeeeeeeeeee:cry::cry:

:love_4::love_4:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: buongirnissimi il buon giorno si vede dalla mattina:lol: :lol: preparatemi anche a me un martello doppio possibilmente che faccio prima :DGrazie TEHJAMINa quelle scarpe sarebbero stati perfetti e ideali ma non credo che le mie amiche mi avrebbero più portato con loro:( Orty brancaleon ha le reperibilità cioe'e a ogni momento deve stare a disposizione se ce una emergenza. . .e trovandomi un mezzo cuore non potevo lasciar i bambini a casa da sola anche se son cresciuteli un po':cry:: :cry:Oi Letizia come ti capisco io ce l ho con i topi di campagna questo problema:burningma ma non avrei mai pensato anche i gatti facessero così . . .un martello grande grande anche per te serve a portato di mano prego :love:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
images

Non sono pratico di abiti femminili io... scusa
GLORY:INFATTI NON SONO LE BRACCIA.....SCHERZO

:eek: ma daii, son le gambe? Ma se dice che ha mangiato come una bufala :confuso:

Uno viene qui per schiarirsi un po' le idee e rilassarsi... e gli tocca andarsene più confuso di prima. Lo fate apposta allora

Ho capito: il marito era stanco, ha preso il bisturi e......... zac! :fifone2: :flower:

Ahh, adesso ho capito :lol: Glory mi prende in giro allora... "Scherzo" non era riferito al fatto che si vede che non ne capisco nulla, ma che stava davvero scherzando :D
:lol:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!:lol:Ti prego Angil dimmi che stavi scherzando,dimmi che stavolta a prendermi in giro eri te...e che avevi capito che erano veramente le braccia:lol:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Nulla Leti, la Glory è stata buona, ha preso a mazzate solo Angioletto:D

Hai ragione Mary, finchè ci sono i bimbi piccoli bisogna stare con loro:love:
sarà per la prossima volta:love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Tu piuttosto...cara Ortensia sei venuta a Roma e sei passata di liscio?!:martello2 E due!:lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
ROMA? chi è stato a Roma e non si è fatto vedere? :martello2 orcaloca Glory ma tu sei a Roma :ciglione: se dovessi andare verso Anzio fammelo sapere che un caffettino insieme ce lo prendiamo :eek:k07:
Grazie Orty per il riassunto :love_4:
ancora non sono riuscita a scendere che la piccolina deve mangiare presto che va a vedere le gare di ginnastica artistica , mannaggia sta schienaccia sarei andata volentieri anche io ,invece sono lenta come una lumaca altro che gare :muro:
Mary niente serata danzante :embarass questi fillioli ci tengono al laccio :D :eek:k07:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Sono proprio di Roma cara Lety...Anche te se vieni a vedere il Colosseo non fare come Ortensia...fammelo sapere che ci facciamo un bel giro turistico con famiglia a seguito!E il caffè ce lo prendiamo a piazza Sant'Eustachio...e l'acqua ce la beviamo dal nasone!:D

K

Kelly Genova

Guest
Salutino velocissimo alle piratesse:avete notato che i maschietti latitano ???:squint: Oggi nun me va di prendere ancora il martello perchè ho lo stomaco sotto-sopra,e anzi se nun scappo di qui tra poco mi arriva in testa a me dal maritaccio.....:martello:A più tardi:love_4:!!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Glory, a Roma ci sono stata in modo virtuale, cioè c'è stato mio figlio e ci dovevo venire pure io ( poi mi ha lasciata a casa:cry:) però mentre faceva le foto, io ero li con lui collegata al computer:D:D
Ma un giorno vengo vè che ciò mia nipote che mi chiede sempre di andarla a trovare, vedrai che
bel trio, te la Leti e io:D:D
Sembra il titolo di una nuova canzone:lol::lol:
C'è qualcun altro di Roma?

Alto