• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

_ortensia_

Master Florello
Stefano,non mi ricordo cosa avevi detto circa le previsioni del Trentino, mi sembra che fosse brutto tempo per il fine settimana e infatti:
giovedi bel tempo, venerdi 30 cm di neve, oggi vento fortissimo e tutti i passi chiusi:(

michelepm

Florello Senior
images
in genere il lunedi mattina si brontola, ma io con la testa sono già a venerdì quando me ne andrò sulla neve:ciglione:, già mi immagino con il mio completino da omino michelin:lol::lol:
Salutino velocissimo alle piratesse:avete notato che i maschietti latitano ???:squint:
Ho avuto un week end da paura:D, sommerso da lavoro, sonno e giardinaggio; la parte che rimaneva l'ho divisa tra la piccola, piccolo e sirena:love:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno Vice!!:love_4: Non mi riferivo nè a te nè al GBP,lo sappiamo che voi ci siete sempre,anche se non vi vediamo.....:eek:k07:
Mi riferivo a:Andrea! Angil Crireal Francesco Lamantino e pure....Mariu(cheaveva promesso di tornare,ma....:martello2)
Vedi quanti pirati latitanti,e tutti maschietti!!!Siete più pigriiiii :lingua:, noi veniamo anche malconce!!:D
Dove vai sulla neve?:confused:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:.....e mi chiami lupi quei due adorabili cagnetti??Avessi visto la mia Kelly ti saresti arrampicato sull'albero!!:lol::lol: Ma sto posto incantevole è in Sicilia???Noooo!!:confuso:
Opps:buongiorno a tutti,io quando trovo il Vice mi rimbambisco.....:crazy:

michelepm

Florello Senior
:lol:.....e mi chiami lupi quei due adorabili cagnetti??Avessi visto la mia Kelly ti saresti arrampicato sull'albero!!:lol: Ma sto posto incantevole è in Sicilia???Noooo!!:confuso:
Ahhhh se tu sapessi dove mi mettevo quando abbaiava il cane piccolino della sirena, rideresti da oggi a domenica:lol:; con kelly penso che sarei stato il primo volatile sulla luna:D.
Andiamo a Piano battaglia, il posto più vicino a Palermo dove si può sciare un pochettino, dista un'oretta da qui.
Il tuo vice scia che è una bellezza:ciglione:, l'ultma volta ho lasciato il segno
images
:lol:
a tutti,io quando trovo il Vice mi rimbambisco.....:crazy:
Non sapevo che il mio charme facesse questo effetto:D

K

Kelly Genova

Guest
Ecchelò là che sto ridendo da sola davanti al pc......:lol::lol: :love_4:
Tra il cane e lo charme mi hai fatto venire le lacrime agli occhi,meno male che non mi ha visto nessuno!!:fischio:
Forse vado anche io 2 o 3 giorni qua vicino,c'è tanta neve,ma non nel WE,c'è troppa coda.....
images

Tu stai attento a lasciare certe impronte,lo sai chi mandano a salvarti??:ciglione: Mesà che ti libereresti da solo.......:lol::lol:
images

letizia66

Florello
:lol::lol: viceeee quando si dice che lasci il segno :lol:

Stefano anche tu di Roma :) chissà che prima o poi non si riesca a fare un raduno piratesco :D

Uaoooo capitanassa e vice sulla neve :D piratacci sappiamo dove andare sia durante che nel fine settimana :ciglione: mica possiamo lassiarli soli :fischio: :lol:

Buon pomeriggio a tutti tutti vado a prendere la piccolina a scuolaaaaa :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
che spasso, omino michelin mi raccomando fai tante foto:love:

images

Babba ragazzi come sto conciata:( senza voglia di far nulla, se non avete di meglio da fare rimanete a farmi compagnia dai che son sola:cry::cry:

Olmo60

Guru Master Florello
Gendarme.jpg
ammutinamentooooooo!!!!!:lol::lol:
e chellè successo in questa bagnarola???? manca metà equipaggio, avete arruolato cani e gatti...andate a Roma risalendo il Tevere!!! ma roba da matti!!!! e infine v'andate a arenare su un AISBERG :D al polo! si batte la fiaaaaaccaaaa???????? :lol::crazy:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Olmina, che bello che sei arrivata fin qui:) che fai rimani?:)cosi mi fai un pò di compagnia che son sola e sperduta in mezzo al mare:(

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol::lol: rido ma qui c'è da fare rapporto alla capitaneria di porto!!!!:D e dove sono andati tutti???? ora damme le coordinate che vedo de mandatte una zattera: te fidi? ce l'hai la ciambella????????

_ortensia_

Master Florello
Eh no Olmina, sulla zatterona già ci sto ed è molto bella e comoda:love:
Vieni tu a trovarmi dai, ti mando un gommone a prenderti sperando che THEJNA non s'arrabbi che l'ho preso senza dircelo:)
la ciambella non ti serve perchè lè sicuro il gommone:love::love:
inflatable_pirate_ship_bouncers_B1022.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ortina....!!! il ronfo postprandiale ha avuto la meglio:storto:.... ma per un po' son qua!!!! Hai fatto i suffumigi?????? e i piedi a bagno nell'acqua calda??????

io intanto ho acceso il fornellino con l'olio balsamico

Fornello_ete_Durance_047173.jpg.jpg

Ma Olmo..... :confuso:cos'è che sculetti in firma???:lol:.... mi sono messa a zompettare anch'io???:lol:

Olmo60

Guru Master Florello
non posso: c'ho da controllare tutto il sesto parallelo!! ti mando una ciambella speciale, tò, se t'ha fame...se un c'è il pesce da pescare..:lol: vedi de non t'ingordire troppo: lascia qualcosa agli altri poltroni che io ripasserò a sorpresa:D:lol::lol:
noysmu.jpg
:Saluto: ocio!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
E ciai ragione THEJNA, Olmina fai zompettare pure me:D:D

grazie per le tue premure cara, si ho fatto i suffumigi ma non mi hanno fatto molto, forse dovrei fare questi
images

:flower::flower::love_4:

Olmo60

Guru Master Florello
Ortina....!!! il ronfo postprandiale ha avuto la meglio:storto:.... ma per un po' son qua!!!! Hai fatto i suffumigi?????? e i piedi a bagno nell'acqua calda??????

io intanto ho acceso il fornellino con l'olio balsamico

Fornello_ete_Durance_047173.jpg.jpg

Ma Olmo..... :confuso:cos'è che sculetti in firma???:lol:.... mi sono messa a zompettare anch'io???
ah! ora anche i pediluvi?????:lol::lol: bella la vita del pirata, verooooo????:fischio: lavativiiiiii!!!!!! :froggie_r la musica? è il sottofondo alla tortura dei marinai indisciplinati:lol: alla prossima.:Saluto:

Alto