letizia66
Florello
Massiiiii nte preoccupà che innanzitutto la donna barbuta è sempre piaciuta e poi chi non ha qualche peletto in più che toglie?:ros::ros::ros::ros:
OPS:crazy:
Massiiiii nte preoccupà che innanzitutto la donna barbuta è sempre piaciuta e poi chi non ha qualche peletto in più che toglie?:ros::ros::ros::ros:
OPS:crazy:

,così si arrende!Tutto tranquillo finchè alla fine della messa in piega, la str....ambelina dice alla ragazza a voce alta:
prepara l'occorrente che facciamo la barba alla Maura
L'avrei strozzataLeti, la tua cosa indicibile l'avevo pensata pure io, che telepatia
Infatti la parrucchiera si è accorta di aver detto una cretinata e non sapeva più dove nascondersiOrtyyyyyyyyy adesso si che lo sanno tutti:confuso:che mica leggono solo i pirati ehhhh
aivoglia a dire che di qua non passa nessuno a giudicare dalle visite una letta ce la danno in tanti

....finchè son scemini, va bene....:storto:il problema è se son scemonimentre voi siete tutti al calduccio del piumone, arrivo io di notte come la befana...
Sono appena tornata da mio figlio che ha mi ha invitato a cena...ed infatti questa sera si è già messo a piovere!
Poi mi è arrivata la bustone della banca del seme, qualcuno di voi ha partecipato? Ora mi studio un po' tutte le varietà di semi, ne ho un bel po' di nuovi mai sentiti nominare...
Buona totte e sogni d'oro! :love_4:
...che scritto da una pir(l)lata è tuttundire

In compenso l'influenza mi ha abbandonata,eheheh il mio martello fa paura pure a lei!!:martello2 Io non penso neanche lontanamente alle semine,c'è tempo......
vado a far delle foto dopo nel gardino ce un sole bellissimo . . .buon pranzo miei grandi amici pirati 

mio marito e un infermier ferrista lavora nel blocco operatorio.ha appena chiamato che sta' rientndo e dalla stanchezza certamente nemmeno mangia e a direttamente a dormir . . .pazienza sarà per la prussia volta . . .se no qalcuno deve pagare eh eh
per questa mancanza
Ma non stasera,sennò mesà che tira fuori il bisturi,poverino......:fischio:Ma balla bene anche lui?Che bello,mi piacerebbe,sono così belle le coppie che volteggiano e si intendono!Io ed il maritaccio tuttalpiù ci pestiamo i piedi intendendoci benissimo:io a lui e lui a me!!

vado con le mie amiche che mi vengono a prendere. . . .quanto e' bello far patti chiari e amicizia lunga
e cioè qualche volta capitava che brontolava :burningma. . .:- e io sempre pronta :-amore mio grande se non te la senti e non ti va' e' colpa mia?se poi ho sposato un padrone da brava schiava non vado Bello il vestito, Mary:flower: ma a guardarlo mi viene spontanea una domanda... le braccia ce le hai sempre attaccate alle spalle, vero?
Ops, l'ho sparata grossa stavolta? :fifone2:
Buon sabato a tuttiii! :Saluto:
:martello2:confuso: