letizia66
Florello
Massiiiii nte preoccupà che innanzitutto la donna barbuta è sempre piaciuta e poi chi non ha qualche peletto in più che toglie? k07::ros::ros::ros::ros:
OPS:crazy:
Massiiiii nte preoccupà che innanzitutto la donna barbuta è sempre piaciuta e poi chi non ha qualche peletto in più che toglie? k07::ros::ros::ros::ros:
OPS:crazy:
Tutto tranquillo finchè alla fine della messa in piega, la str....ambelina dice alla ragazza a voce alta:
prepara l'occorrente che facciamo la barba alla Maura
L'avrei strozzataLeti, la tua cosa indicibile l'avevo pensata pure io, che telepatia
Infatti la parrucchiera si è accorta di aver detto una cretinata e non sapeva più dove nascondersiOrtyyyyyyyyy adesso si che lo sanno tutti :confuso:che mica leggono solo i pirati ehhhh aivoglia a dire che di qua non passa nessuno a giudicare dalle visite una letta ce la danno in tanti
....finchè son scemini, va bene....:storto:il problema è se son scemoni...che scritto da una pir(l)lata è tuttundirementre voi siete tutti al calduccio del piumone, arrivo io di notte come la befana...
Sono appena tornata da mio figlio che ha mi ha invitato a cena...ed infatti questa sera si è già messo a piovere!
Poi mi è arrivata la bustone della banca del seme, qualcuno di voi ha partecipato? Ora mi studio un po' tutte le varietà di semi, ne ho un bel po' di nuovi mai sentiti nominare...
Buona totte e sogni d'oro! :love_4:
:martello2:confuso:Bello il vestito, Mary :flower: ma a guardarlo mi viene spontanea una domanda... le braccia ce le hai sempre attaccate alle spalle, vero?
Ops, l'ho sparata grossa stavolta? :fifone2:
Buon sabato a tuttiii! :Saluto: