• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

K

Kelly Genova

Guest
Ecco,siete già tutti a letto??:(
Orty la tua parrucchiera l'avrei strozzata,ma dimmi tu,e la paghi pure......:burningma
Avete pensato anche voi due alla moltiplicazione delle Mary??:eek:k07: Beh nun era mica un pensiero cattivo,no?:boh:

_ortensia_

Master Florello
F-buonanotte_11.gif

K

Kelly Genova

Guest
Notte Ortyna,:love_4: e almeno la prossima volta fatti fare lo sconto dalla parrucchieraccia!! :martello2 Dille che te l'ha suggerito la tua amica di Genova.....:lol::lol:,così si arrende!:eek:k07:

mammagiò

Apprendista Florello
mentre voi siete tutti al calduccio del piumone, arrivo io di notte come la befana...
Sono appena tornata da mio figlio che ha mi ha invitato a cena...ed infatti questa sera si è già messo a piovere!
Poi mi è arrivata la bustone della banca del seme, qualcuno di voi ha partecipato? Ora mi studio un po' tutte le varietà di semi, ne ho un bel po' di nuovi mai sentiti nominare...

Buona totte e sogni d'oro! :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Tutto tranquillo finchè alla fine della messa in piega, la str....ambelina dice alla ragazza a voce alta:
prepara l'occorrente che facciamo la barba alla Maura

L'avrei strozzata
Leti, la tua cosa indicibile l'avevo pensata pure io, che telepatia

Infatti la parrucchiera si è accorta di aver detto una cretinata e non sapeva più dove nascondersi
Ortyyyyyyyyy adesso si che lo sanno tutti :eek: :confuso:che mica leggono solo i pirati ehhhh :rolleyes: aivoglia a dire che di qua non passa nessuno a giudicare dalle visite una letta ce la danno in tanti

..ehh!!BHè!!! io la prossima volta dalla parrucchiera entrerei così
images
...e che se la guadagni la pagnotta!!!!:lol:

mentre voi siete tutti al calduccio del piumone, arrivo io di notte come la befana...
Sono appena tornata da mio figlio che ha mi ha invitato a cena...ed infatti questa sera si è già messo a piovere!
Poi mi è arrivata la bustone della banca del seme, qualcuno di voi ha partecipato? Ora mi studio un po' tutte le varietà di semi, ne ho un bel po' di nuovi mai sentiti nominare...

Buona totte e sogni d'oro! :love_4:
....finchè son scemini, va bene....:storto:il problema è se son scemoni:lol:...che scritto da una pir(l)lata è tuttundire:lol:

allora buon lavoro!!!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
bell idea, cosi la tengo impegnata tutto il giorno:D

:hands13::hands13:
Buongiorno e buona giornata a tutti, qui tanto per cambiare è brutto, piove ed è umidissimo, che strazio:(
:love_

Ps questo è per delfinuccia che glielo ho promesso ieri

images

e questi son per tutti voi:)

images

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno pir(l)ati tutti,anche qua piove e fa pure più freddo......:sgrunt: In compenso l'influenza mi ha abbandonata,eheheh il mio martello fa paura pure a lei!!:martello2 Io non penso neanche lontanamente alle semine,c'è tempo......:rolleyes:
Ortyna grassie dei cornetti....:baffi:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Avete pensato anche voi due alla moltiplicazione delle Mary??:eek:k07: Beh nun era mica un pensiero cattivo,no?:boh:[/QUOTE]Per niente. . .ora devo trovar un sistema per essere contemporaneamente in diversi posti capitano :lol: :lol: vado a far delle foto dopo nel gardino ce un sole bellissimo . . .buon pranzo miei grandi amici pirati :love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
GBg5vja.jpg
ecco il vestitino e un altra cosa ideale a risolvere il mio problemino. . . Purtroppo brancaleon e' ancora da stamattina al lavoro all ospedale che stan operando emergenze. . . .:(Ed in più stanotte e' riferibile . .niente serata di ballo più :cry: :cry:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao gente!!!!Mary bello il vestito?Come tuo marito lavora in ospedale?Ma è un medico chirurgo?Mi dispiace per la tua serata di ballo...e che bella pancerina!!!!Ma a vedere le tue foto mentre balli non sembri averne bisogno!:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Forse si ,sai non mi fermavo sulla pista per far notare certe eventuali diffettucci:lol: :lol: mio marito e un infermier ferrista lavora nel blocco operatorio.ha appena chiamato che sta' rientndo e dalla stanchezza certamente nemmeno mangia e a direttamente a dormir . . .pazienza sarà per la prussia volta . . .se no qalcuno deve pagare eh eh :mazza: :mazza: per questa mancanza :D

K

Kelly Genova

Guest
Che bel vestito Mary!!:hands13: Devi farti fare una foto dal maritino,anche di spalle per la privacy, :eek:k07: mentre fai un passo di danza con quello addosso,daaaai!:love: Ma non stasera,sennò mesà che tira fuori il bisturi,poverino......:fischio:Ma balla bene anche lui?Che bello,mi piacerebbe,sono così belle le coppie che volteggiano e si intendono!Io ed il maritaccio tuttalpiù ci pestiamo i piedi intendendoci benissimo:io a lui e lui a me!!:lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ecco capitano per la verità lui e' brancaleon e orco che non gli piace ballar:lol: :lol: vado con le mie amiche che mi vengono a prendere. . . .quanto e' bello far patti chiari e amicizia lunga:love: e cioè qualche volta capitava che brontolava :burningma. . .:- e io sempre pronta :-amore mio grande se non te la senti e non ti va' e' colpa mia?se poi ho sposato un padrone da brava schiava non vado :D. . . .giusto?

Angil

Guru Master Florello
Bello il vestito, Mary :D:flower: ma a guardarlo mi viene spontanea una domanda... le braccia ce le hai sempre attaccate alle spalle, vero? :lol:

Ops, l'ho sparata grossa stavolta? :fifone2:

Buon sabato a tuttiii! :Saluto:

Alto