Angil
Guru Master Florello
:martello2:confuso:
Non sono pratico di abiti femminili io... scusa :lingua: :flower:
:martello2:confuso:
Si vede infatti Quelle non sono maniche!
SCHERZO!
Ma Mary scusa, se il tuo adorato maritino non balla e vai da sola, come mai non sei andata ugualmente te?, con quel vestitino vedi che figura facevi stasera
Ma che simpaticone stasera:lingua::lingua:
A me succede che passo di qui magari ingrugnita col mondo e decisa a non fermarmi,ma poi leggo ed inizio inevitabilmente a ridere e il muso se ne va....
A chi volevi darlo in testa oggi Orty?Ai soliti??:burningma
Che bel vestito Mary!! Devi farti fare una foto dal maritino,anche di spalle per la privacy, mentre fai un passo di danza con quello addosso,daaaai! Ma non stasera,sennò mesà che tira fuori il bisturi,poverino......Ma balla bene anche lui?Che bello,mi piacerebbe,sono così belle le coppie che volteggiano e si intendono!Io ed il maritaccio tuttalpiù ci pestiamo i piedi intendendoci benissimo:io a lui e lui a me!!
ma daii, son le gambe? Ma se dice che ha mangiato come una bufala
Uno viene qui per schiarirsi un po' le idee e rilassarsi... e gli tocca andarsene più confuso di prima. Lo fate apposta allora
Ho capito: il marito era stanco, ha preso il bisturi e......... zac!
io oggi se avevo un martello in mano facevo una strageA me succede che passo di qui magari ingrugnita col mondo e decisa a non fermarmi,ma poi leggo ed inizio inevitabilmente a ridere e il muso se ne va....
A chi volevi darlo in testa oggi Orty?Ai soliti??A volte capita anche a me, ma non sempre funziona...Adesso stacco. Una buonanotte a tutti e buona domenica