• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

Angil

Guru Master Florello
:lol: Si vede infatti Quelle non sono maniche!:lol:

SCHERZO!

:eek: :ros: :ros: ma daii, son le gambe? Ma se dice che ha mangiato come una bufala :confuso:

Uno viene qui per schiarirsi un po' le idee e rilassarsi... e gli tocca andarsene più confuso di prima. Lo fate apposta allora :lingua: :D

Ho capito: il marito era stanco, ha preso il bisturi e......... zac! :fifone2: :flower:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
No i bisturi bada bene di non perderli mai :lol: :lol: quelle sono delle maniche in aggiunta per non sentir meno il freddo quando vado :martello2 :martello2 poi dopo un po' ballando ballando li devo togliere dal troppo caldo ma mai prima brrrrr :lol: :lol: buonanotte ciurma buonanotte :Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Ahh, adesso ho capito :lol: Glory mi prende in giro allora... "Scherzo" non era riferito al fatto che si vede che non ne capisco nulla, ma che stava davvero scherzando :D

Però non mi è chiara una cosa, balli con le braccia? Ahahahah :lol:

Buonanotte a te, Mary :flower::Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non solo con le braccia ma anche con le gambe:lol::lol: buonanotte uomo che si deve aggiornare un po' di più . Perché a prossima volta non vieni anche tu?:ciglione: :ciglione: ti garnisco che uscirai un angelo nuovo :love:

Angil

Guru Master Florello
Uhm... ci penserò, grazie per l'invito :flower:
Sperando che non intendi angelo come angioletto -:- perché mi farai schiattare ballando :fifone2:
Divertiti, Mary :love_4::flower:

_ortensia_

Master Florello
Ma Mary scusa, se il tuo adorato maritino non balla e vai da sola, come mai non sei andata ugualmente te?, con quel vestitino vedi che figura facevi stasera:love::love:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Angilllllllllllll ballerino:D:D
images

K

Kelly Genova

Guest
Ma che carino!!:hands13::hands13: Ciao Orty,tutto bene oggi?Io ho dato un pò di martellate qua e là per non perdere l'abitudine.......:martello2 :lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
A me succede che passo di qui magari ingrugnita col mondo e decisa a non fermarmi,ma poi leggo ed inizio inevitabilmente a ridere e il muso se ne va....:D
A chi volevi darlo in testa oggi Orty?Ai soliti??:burningma

_ortensia_

Master Florello
No, a quelli dell'agenzia immobiliare e clienti:burningma:burningma
Avevo l'appuntamento per far vedere a delle persone la casa di mia mamma alle 2 e venti, vado su di corsa sempre a piedi dato che la patente non ce l'ho.
Ero appena tornata a casa dal mercato, ho preparato qualcosa per ortino e poi son ripartita:(
Arrivo su, apro le persiane dell'appartamento, neanche due minuti dopo arriva l'agente immobiliare che mi dice che ai signori non piace la zona e se ne sono andati :burningma
almeno per educazione potevano vedere la casa, se poi non gli interessava pazienza:(
E' già la quarta volta che mi fanno questi scherzi uffa:sgrunt::sgrunt:

Angil

Guru Master Florello
A me succede che passo di qui magari ingrugnita col mondo e decisa a non fermarmi,ma poi leggo ed inizio inevitabilmente a ridere e il muso se ne va....:D
A chi volevi darlo in testa oggi Orty?Ai soliti??:burningma

A volte capita anche a me, ma non sempre funziona...:boh:

Adesso stacco. Una buonanotte a tutti e buona domenica :Saluto::sleep2::flower:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Angil,sogni d'oro!-:-
Orty un consiglio:una bella martellata in testa a quelli dell'agenzia!!:mazza:Se è già la quarta volta un pò di colpa ce l'hanno pure loro,che ti fanno andare per niente...:sgrunt: Le cose le potrebbero spiegare bene prima di venire,no?cat:E semmai cambiali,oggi hanno tutti bisogno di lavoro,vedrai come corrono....:martello2

_ortensia_

Master Florello
:sgrunt:Infatti ci sto pensando seriamente, conoscendo quelli dell'agenzia chissà come l'hanno descritta quella casa, una villa in centro città:lol::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Che bel vestito Mary!! Devi farti fare una foto dal maritino,anche di spalle per la privacy, mentre fai un passo di danza con quello addosso,daaaai! Ma non stasera,sennò mesà che tira fuori il bisturi,poverino......Ma balla bene anche lui?Che bello,mi piacerebbe,sono così belle le coppie che volteggiano e si intendono!Io ed il maritaccio tuttalpiù ci pestiamo i piedi intendendoci benissimo:io a lui e lui a me!!

rimango della mia idea.... e con quel vestitino ci vogliono gli anfibi

img_2853.jpg

ma daii, son le gambe? Ma se dice che ha mangiato come una bufala

Uno viene qui per schiarirsi un po' le idee e rilassarsi... e gli tocca andarsene più confuso di prima. Lo fate apposta allora :D

Ho capito: il marito era stanco, ha preso il bisturi e......... zac!

plu-11020-18-emoticon.jpg
nuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!:lol::lol:

:martello2Angil e Glory.... un'associazione pericolosamente esplosiva!!!! .... ma vi siete messi d'accordo?????

io oggi se avevo un martello in mano facevo una strage
A me succede che passo di qui magari ingrugnita col mondo e decisa a non fermarmi,ma poi leggo ed inizio inevitabilmente a ridere e il muso se ne va....
A chi volevi darlo in testa oggi Orty?Ai soliti??
A volte capita anche a me, ma non sempre funziona...Adesso stacco. Una buonanotte a tutti e buona domenica

ciao Kelly .... è quello che capita spesso anche a me!!! W la leggerezza!!!!:D

Orty ....
emoticon___upset_kitty_by_angelfether-d37gae4.gif
ma siamo sicuri che solo oggi se avevi in mano un martello facevi una strage?????

Alto