• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

THEJAM1112

Apprendista Florello
....buongiorno a tutti!!!!!

per fortuna ha smesso di piovere :rolleyes: così ho ricollocato il gommone in garage!!!!

c'è un bel sole ma il vento sffia come a Trieste.....

la mia gatta, cara Capitana, si è divertita con un bulbo di giacinto. Qualche giorno fa ho messo in un vasetto il bulbo e vista la situazione meteo avevo paura che messo in balcone prendesse troppa acqua e marcisse, così l'ho lasciato sul 3° gradino della scala davanti alla porta d'ingresso.....

....mia figlia scende dal piano superiore e a momenti inciampa poi mi urla "certo che dici che io sono disordinata, ma anche teeeeeeeeeee!!! potresti finirlo un lavorooooo!!!! e tutta questa terra sulle scale !!!! ma ti pareeeee!!!!"

.... metto il naso fuori dalla porta di cucina e la Cochina seduta davanti a me che con indifferenza si lecca una zampina ...

1zvr69t.jpg

cat (15).gif

...dal gradino cade il povero bulbetto e la Cochina con l'abilità di un centrocampista parte a zampettarlo come una furia scatenata per tutta la sala!!!!
argh.gif
....'l'avrei
mattarello.gif
..... non posso dire cosa le avrei fatto!!! e mia figlia giù a ridere
uffa.gif

ho ricomposto il vasino .... e piantono la scala ogni volta che la belva tenta di driblare .....

letizia66

Florello
Sono proprio di Roma cara Lety...Anche te se vieni a vedere il Colosseo non fare come Ortensia...fammelo sapere che ci facciamo un bel giro turistico con famiglia a seguito!E il caffè ce lo prendiamo a piazza Sant'Eustachio...e l'acqua ce la beviamo dal nasone!:D
Senz'altro Glory :eek:k07:

Glory, a Roma ci sono stata in modo virtuale, cioè c'è stato mio figlio e ci dovevo venire pure io ( poi mi ha lasciata a casa ) però mentre faceva le foto, io ero li con lui collegata al computer
Ma un giorno vengo vè che ciò mia nipote che mi chiede sempre di andarla a trovare, vedrai che
bel trio, te la Leti e io
Sembra il titolo di una nuova canzone
C'è qualcun altro di Roma?
:lol::lol: Orty sarebbe un piacere conoscervi di persona se vieni giù facci sapere :eek:k07:

Salutino velocissimo alle piratesse:avete notato che i maschietti latitano ??? Oggi nun me va di prendere ancora il martello perchè ho lo stomaco sotto-sopra,e anzi se nun scappo di qui tra poco mi arriva in testa a me dal maritaccio..... A più tardi !!
mmmmm latitano? :confuso: chi è dimmi Capitana mia mia Andrea Lamantino Stefano o anche il GBP e il Vice :squint: sfaticati , non è che qualcuno ha parlato di pulizie che se la sono data a gambe ? :lol:
Come mai lo stomaco sottosopra? ancora influenza? :confuso:

letizia66

Florello

per fortuna ha smesso di piovere così ho ricollocato il gommone in garage!!!!

la mia gatta, cara Capitana, si è divertita con un bulbo di giacinto. Qualche giorno fa ho messo in un vasetto il bulbo e vista la situazione meteo avevo paura che messo in balcone prendesse troppa acqua e marcisse, così l'ho lasciato sul 3° gradino della scala davanti alla porta d'ingresso.....

....mia figlia scende dal piano superiore e a momenti inciampa poi mi urla "certo che dici che io sono disordinata, ma anche teeeeeeeeeee!!! potresti finirlo un lavorooooo!!!! e tutta questa terra sulle scale !!!! ma ti pareeeee!!!!"

.... metto il naso fuori dalla porta di cucina e la Cochina seduta davanti a me che con indifferenza si lecca una zampina ...

1zvr69t.jpg

cat (15).gif

...dal gradino cade il povero bulbetto e la Cochina con l'abilità di un centrocampista parte a zampettarlo come una furia scatenata per tutta la sala!!!! ....'l'avrei ..... non posso dire cosa le avrei fatto!!! e mia figlia giù a ridere

ho ricomposto il vasino .... e piantono la scala ogni volta che la belva tenta di driblare .....
Ahahahahahhh THEJ come ti capisco :lol: il mio Kiko stamattina guardacaso faceva finta di non vederemi appollaiato su un vaso :squint: :martello2 indifferente all'aprirsi della finestra della cucina , che di solito appena apro attacca con la musica, miao miao miaaaaoooooo vado a vedere cosa mi ha combinato :( ,che erano i bulbi che mi ha mandato un latitante :fischio: :D se me li ha sderenati lo lascio a dieta cat:

THEJAM1112

Apprendista Florello
appena finito di interrare altri bulbini!!! ....
[video=youtube;3kazjwP765M]http://www.youtube.com/watch?v=3kazjwP765M[/video]

Angil

Guru Master Florello
Angil e Glory.... un'associazione pericolosamente esplosiva!!!! .... ma vi siete messi d'accordo?????
Ma noo, solo qualche piccolo errore di percorso :flower::D
Angil vuole diventare ballerino
ehm.........
aspetta.gif

:hands13:
Nulla Leti, la Glory è stata buona, ha preso a mazzate solo Angioletto
Perché, si nota ancora?
ko.gif

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Ti prego Angil dimmi che stavi scherzando,dimmi che stavolta a prendermi in giro eri te...e che avevi capito che erano veramente le braccia:lol:

Ehm... sì sì, certo che scherzavo, avevo capito benissimo che non potevano essere le gambe :fischio:

Ok, lo ammetto, l'ho capito dopo aver postato :martello:

Buona serata a tutti, ciaooo :flower::Saluto:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:lol:ma veramente?!Nooo....:lol:buona serata ragazzi...mi tocca correre in cucina..stasera pizza di pasta sfoglia con broccoletti e salsiccia...buona cena a tutti a domani:Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Sì purtroppo :ros:
vergogna.gif

Ma la colpa non è mica mia, se le donne son complicate... lo sono pure i vestiti :lol::flower:

L'uomo un paio di jeans e una camicia e gira per il mondo ( a vole in quello dei sogni :lol: )

Mmmm buona :food: Grazie, buona cena e buona serata a te :Saluto:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest

per fortuna ha smesso di piovere :rolleyes: così ho ricollocato il gommone in garage!!!!

1zvr69t.jpg

cat (15).gif

...dal gradino cade il povero bulbetto e la Cochina con l'abilità di un centrocampista parte a zampettarlo come una furia scatenata per tutta la sala!!!!
argh.gif
....'l'avrei
mattarello.gif
..... non posso dire cosa le avrei fatto!!! e mia figlia giù a ridere
uffa.gif

Thej,la Cochina mi fa impazzire!!:love: Per forza non riesci a sgridarla,se ti guarda così.....Eppoi è pure tosta,mi ricordo del topo catturato appena arrivata!:hands13:E'cresciutissima dalle prime foto!:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
:Dquandosto per sgridarla la guardo e mi fa venire in mente i corti di Simon's cat e allora è proprio impossibile sgridarla!!!:lol:

:storto:tipo....:lol:
[video=youtube;I1qHVVbYG8Y]http://www.youtube.com/watch?v=I1qHVVbYG8Y[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Povera Ortyna,uff che periodo di acciacchi piratosi.....Bastaaaa!! PIETRA322.gif
Solo per te: icon_hug.gif :love_4:(ho letto il 3d della mamma,mi ricordavo quella bella foto,ti abbraccio!!)

K

Kelly Genova

Guest
:Dquandosto per sgridarla la guardo e mi fa venire in mente i corti di Simon's cat e allora è proprio impossibile sgridarla!!!:lol:

:storto:tipo....:lol:
[video=youtube;I1qHVVbYG8Y]http://www.youtube.com/watch?v=I1qHVVbYG8Y[/video]
:lol::lol::lol: Anche io adoro quel gatto...Grazie di averlo postato,ora me ne guardo un pò!:D

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....ho le lacrime agli occhi!Alla fine del video compaiono tutti,guardate quello col gattino piccolo che gli ruba la cena.....:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte e SD a tutti,io chiudo un pò prima sperando domani di svegliarmi in forma,che inizia una nuova settimana.....:martello:
Guarite tutti dagli acciacchi che dobbiamo riprendere a navigare,qua ci si impigrisce mesà.....:fischio: :love_4:

Alto