• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciurme riunite,qua c'è un bel sole!:DHo un pò di problemi col ciclamino e la kalanchoe,in compenso gli ibi stanno bene....:love:
@Letina,non fare Superwoman,non puoi restare a casa almeno un giorno???:squint:
Ora scappo perchè oggi sono indaffaratissima,stasera vi dico....
Dove l'avete visto quel film??Volevo ridere anche io.......:(

_ortensia_

Master Florello
:eek:
La Letina è malata, ma da quando?, non lo sapevo:(

Ohhhhhhhhhhh mi spiace, guarisci presto cara:love_4::love_4:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio, ieri mi son presa le primule e le viole:)
i miei ibi se ne sono andati e sulla plumi camminano dei vermicelli verdi:(
che faccio?:cry::cry:

In compenso la mia clivia ha messo 4 meravigliosi gambi di fiori:love::love:
:love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Dove l'avete visto quel film??Volevo ridere anche io.......:(
Ngiorno a te, il film l'ho visto su sky e lo davano anche in 3D:cool:;

:hands13::hands13:
sulla plumi camminano dei vermicelli verdi:(
che faccio?:cry::cry:
Oddio hai i vermi cannibali di pomelie:lol::lol: fai una fotina e posta la domanda dove Pietro Puccio può risponderti.

Una di quelle che ho trapiantato un mese fa. sta iniziando a mettere le foglie, però l'ho messa sulla finestra con sotto il termo e luce diretta; per le è già primavera:lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Io non vi ho detto niente ma qualche giorno fa ero di nuovo influenzata.:squint:...e anche il piccolo si è riammalato.:squint:..ma ora stiamo tutti di nuovo bene!:D
Che razza di influenza maleducata...ci è venuta a fare visita 2 volte...:lol:Ma chi l'ha invitata dico io!:lol::squint:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio..... ho appena aperto un occhio da pennica involontaria.....

ieri ho piantonato ben 2 garden e..........:eek: non ho acquistato nulla:eek:

....:rolleyes:però ho addocchiato un alberello di nocciolo contorto:love: che presto sarammmmio!!!!!!!:hands13::tupitupi:

:confuso:devo solo capire dove è meglio collocarlo!!!

michelepm

Florello Senior
buon pomeriggio..... ho appena aperto un occhio da pennica involontaria.....
Sono le più belle, arrivano quando meno te l'aspetti e ti lasciano un dolce ricordo*.

ieri ho piantonato ben 2 garden e..........:eek: non ho acquistato nulla:eek:
Lavori per caso ai servizi segreti:lol::lol:

* tanti anni fa, ebbi una pennica involontaria in autostrada a due passi da frosinone, ho ancora il bel ricordo della lancia delta amaranto che lasciai proprio fuori dal guard rail distrutta:eek::eek:. Praticamente feci un'escursione in campagna senza accorgermene, per poi risvegliarmi in ospedale di soprassalto dove stavo per dare una carcagnata:D al dottore che mi medicava la testa perchè di colpo mi accorsi di non avere più un oggetto pesante al seguito:cool:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sono le più belle, arrivano quando meno te l'aspetti e ti lasciano un dolce ricordo*.

Lavori per caso ai servizi segreti:lol::lol:

* tanti anni fa, ebbi una pennica involontaria in autostrada a due passi da frosinone, ho ancora il bel ricordo della lancia delta amaranto che lasciai proprio fuori dal guard rail distrutta:eek::eek:. Praticamente feci un'escursione in campagna senza accorgermene, per poi risvegliarmi in ospedale di soprassalto dove stavo per dare una carcagnata:D al dottore che mi medicava la testa perchè di colpo mi accorsi di non avere più un oggetto pesante al seguito:cool:

nooooooooooooooooooooo!!!! Ma Michiiiiii!!!! che orribile esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....:rolleyes:le mie penniche postprandiali spesso sono colpa del vecchio divano, che comodo e infingardo invita alla seduta (ma solo 5 minutini, eh!!!che diventano una sonora ronfata!!!) e della Cochina (la micia), che di comune accordo col divano mi si aggiusta in fondo ai piedi..... :D niente di distruttivo!!!

michelepm

Florello Senior
nooooooooooooooooooooo!!!! Ma Michiiiiii!!!! che orribile esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....:rolleyes:le mie penniche postprandiali spesso sono colpa del vecchio divano, che comodo e infingardo invita alla seduta (ma solo 5 minutini, eh!!!che diventano una sonora ronfata!!!) e della Cochina (la micia), che di comune accordo col divano mi si aggiusta in fondo ai piedi..... :D niente di distruttivo!!!
Ma quella è stata solo una brutta pennichella arrivata in un momento sbagliato:D le altre sono come le tue.
Nel divano capitano sempre ma non ti nascondo che rare volte è capitato anche da seduto o davanti al pc:lol::lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Mi...buona cena anche a te e alla tua sirena....piuttosto....mi tocca andare anche a me a preparare qualcosa...sennò la buona cena la fai solo tu!!!!!!!!:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buonasera,velocemente solo innanzi a voi mi presento A presto ciaoooooooo
sxjsPY0.png

THEJAM1112

Apprendista Florello
urrrcaaaaaaaaaa!!! Mariasventola!!!!!! 6 in gran forma fra balli, fiori e mirapirati!!!!:D

.....cara Mary.... x la mia foto, .....hem!...... meglio i fiori e la mia Cochina, valà!!!:lol:

.....adesso poi che ho appena finito di fare un po' d'ordine (che a casa mia è un evento da neve!!!) e ho fatto rifornimento di legna sono di nuovo cotta da bissare la pennica:storto:.... vado a cena e incrociate le dita!!!!:cool:

Alto