• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

_ortensia_

Master Florello
:cry::cry::cry:
solito:burningma
ero cosi contenta stamattina quando ho sentito alla radio che un giudice ha buttato fuori di casa gli inquilini rumorosi, mi son detta: che bello magari buttan fuori anche questi qua se li cito in giudizio:), invece mi hanno detto che vale solo per chi è in affitto e qui son tutti proprietari:cry::cry:

_ortensia_

Master Florello
:):)
quello è vero ma le agenzie mi fanno vedere le catapecchie:burningma
images

io vorrei una casetta cosi tutta per me:love:
58815_466759653390464_118789908_n.jpg

:):)

_ortensia_

Master Florello
BUONA NOTTE A TUTTI I MIEI AMICI
Per tutte quelle persone che amo,

a cui voglio un mondo di bene....

Per tutte quelle persone che mi fanno

stare bene

e che ogni giorno mi regalano un sorriso......

Per tutte quelle persone che sono e

che saranno sempre nel mio cuore.....dico Grazie.......

BuonNot.gif

Olmo60

Guru Master Florello
BUONA NOTTE A TUTTI I MIEI AMICI
Per tutte quelle persone che amo,

a cui voglio un mondo di bene....

Per tutte quelle persone che mi fanno

stare bene

e che ogni giorno mi regalano un sorriso......

Per tutte quelle persone che sono e

che saranno sempre nel mio cuore.....dico Grazie.......

BuonNot.gif
no no.....che sarebbe "grazie":lol::lol: caccia li sòrdi!!!!!!!!!!!!!!! :D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno ciurma...che alzataccia...
Mammamia che risate che mi sono fatta!
@Mary complimentoni!
@Angil...anche io me l'aspettavo co la benda sull'occhio la gamba di legnio...con pochi denti e pure fracichi!..insomma..come me..Invece...la vita e' ingiusta!
@Orty st' occhio che lacrima...l'incendio a bordo l'hai domato con quello?
@Lety..spero che vada meglio
@Kelly....non lasciare la ciurma da sola...hai visto di cosa sono capaci?
@Orty e Angil...che razza di amici siete?Vi organizzate una festicciola del genere proprio quado non ci sono io?

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
Olmino non ti facevo cosi avida di euri:martello2:martello2

:lol::lol:
Glory, sapessi che pomeriggio abbiamo trascorso io e lui soli soli sulla marea :love::love: che ti sei persa:D:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: il bùongiorno si vede al mattino io saluto subito a tutti tutti. . Orto cara anche a me piace quella casa li sai?:rolleyes:Perché ognuno mette la sua parte così ognuno ha la sua parte in quella casa?:ciglione: :ciglione:.basta solo decidere dove? Naturalmente casa Bellisima anche posto bellisimo . . .dove e' un posto da togliere il fiato ?:love:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno ciurma...che alzataccia...
Mammamia che risate che mi sono fatta!
@Mary complimentoni!
@Angil...anche io me l'aspettavo co la benda sull'occhio la gamba di legnio...con pochi denti e pure fracichi!..insomma..come me..Invece...la vita e' ingiusta!
@Orty st' occhio che lacrima...l'incendio a bordo l'hai domato con quello?
@Lety..spero che vada meglio
@Kelly....non lasciare la ciurma da sola...hai visto di cosa sono capaci?
@Orty e Angil...che razza di amici siete?Vi organizzate una festicciola del genere proprio quado non ci sono io?

Tutta invidia la tua... prrr :lingua::flower:
Ma non era prevista una festicciola, tutto è nato per la curiosità di Ortensia: cosa c'è in quelle botti? Cosa c'è? Dai su, va a vedere... :martello2 così dopo aver scoperto che erano piene di birra... sai com'è, una tira l'altra :D
Cmq bella festa, anche se un po' scoppiettante :ros: :lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Peccato...pensa se c'ero anche io!!!!!!!!!!!!!Figurati che a me basta l'odore per ubriacarmi...
Per me il detto"AVERE LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA"è possibile!:lol::lol:
OPS!Ma come cavolo ho scritto??....LEGNIO!!??:eek::lol::martello:Va bè tanto ormai con Mary ci abbiamo fatto tutti l'abitudine!:lol:
@ Mary.....:love_4:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
L abitudine e vizio irrunciabile :lol: :lol:Orty bellissima quel posto allora lo faremo li la nostra casa :),son in viaggio per accompagnar l altro mio figliol musicista al conservatorio a Cosenza

THEJAM1112

Apprendista Florello
qua per ora piove, in attesa della neve ....

riassuntino.....

Kelly al momento tutto tranquillo sulla marea, a parte un principio d'incendio subito domato
esplosione-piattaforma-bp-300x200.jpg

Ahhhh, allora non era un sogno quella botte di birra tanto buona e fresca? Pardon, la rimettiamo in sesto
Angil, stai "squaiando" come si dice dalle mie parti tutti gli altarini

Squaiando? Non so cosè, ma di sicuro niente di buono
Ciai azzeccato, nulla di buono:lol:

Glory, sapessi che pomeriggio abbiamo trascorso io e lui soli soli sulla marea che ti sei persa
Peccato...pensa se c'ero anche io!!!!!!!!!!!!!Figurati che a me basta l'odore per ubriacarmi...
Per me il detto"AVERE LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA"è possibile!
OPS!Ma come cavolo ho scritto??....LEGNIO!!??Va bè tanto ormai con Mary ci abbiamo fatto tutti l'abitudine!
@ Mary.....

ecco, basta star assenti un pomeriggio che fate festini, incendiate ponti e vi scolate barili di birra sostituendola con acqua:martello2

non-si-fa2.jpg

....questa è per l'Olma!!!
link-divertenti-per-facebook-non-si-fa-credito.jpg

Ma povera Orty, mangiata dai bruchi :eek:
Sisi, sai quanti ce ne vogliono di bruchi per farmi fuori?
e comunque a me è capitato il contrario che se ci penso sto male ancora adesso

ero andata a prendere delle pizze in centro paese da portare a casa, ricordo che avevo preso per me una alle verdure, arrivata a mezzo mi accorgo che c'è una verdura strana di colore verde. Non riuscivo a capire bene che tipo fosse perchè ormai ne era rimasta giusto un pezzettino, ho preso cosi la lente d'ingrandimento per vedere più bene e questo è quello che in realtà era:storto:
images

Va be che era cotto però accidenti che schifo:cry:
Vabbè dai, tanto era cotto :embarass ormai è andata... e poi poteva succedere di peggio

chifochifochifo!!!! Orty.... a me in un carciofino sott'olio.... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Oi vice ! Nonnsara' mica stata colpa di Orty lo sai chi può essere Stata li fa morir le piante no? le golie non li produco ma la liquirizia si ne voi che poi te la porto
Mary.... mi posso prenotare?????

_ortensia_

Master Florello
:D:D:D
Stai fresco mò Angil, è tornata la Kelly e mo ti sistema:mazza::mazza:

Ciao Kelly, ben tornata, tutto bene cara? hai trascorso bene la giornata?:flower::flower::flower:

Guarda che ha fatto tutto Angil è perchè
[video=youtube;AEddaoCfURg]http://www.youtube.com/watch?v=AEddaoCfURg[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Vi lascio un solo giorno e cosa trovo????:mazza::mazza::mazza:
Orty ed Angil vi manderei sulla passerella,meno male che avete spento l'incendio.....:squint::martello2 :sgrunt:
Ora affrettatevi a chiudere ed aprire,sotto a chi tocca,che ci siamo.....:eek:
Mi raccomando,non fate casini,domani torno a casa e vorrei trovare tutto a posto,d'accordo? :squint: Mettetevi d'accordo su chi apre stasera,da bravi...pirati!!!:lol::lol:

Alto