• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

_ortensia_

Master Florello
Mary, sto facendo un pensierino
ammazza che meraviglia sei
non è che poi
ti porti via Ortino?
che da quel lato è sensibilino?

Complimenti:love::love::love:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera piratucci!:)
@Mary quanto sei carina e...giovane!! ma per forza sei tu,dopo aver visto quanto è bella tua figlia.....tale madre tale figlia!!:eek:k07:
Ciurma ascoltate,domani non ci sarò,fate i bravi e guardatemi la Marea,ci risentiamo mercoledì sera!:Saluto: :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si son proprio io grazie per i complimenti il segreto e' il giardino ssssttttttt.e orty cara non ti preoccupar se solo poco poco il tuo Orty mi guarda come non mi dovrebbe guardar ci sono questi:mazza: :mazza: a volontà :lol: :lol: buona guardia ciurma a presto e' tempo di andar e domani e' un altro giorno:Saluto:

Alex81

Master Florello
buonproseguimento di serata

426165_587174874644130_75310530_n.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
al gufico pensiero rispondo con un omaggio a memedesima:ciglione:

[video=youtube;XTb9GNIxpMk]http://www.youtube.com/watch?v=XTb9GNIxpMk[/video]

Angil

Guru Master Florello
Buonasera,velocemente solo innanzi a voi mi presento A presto ciaoooooooo

Buongiorno a tutti, pirati. Ciaooo :Saluto:

Piacere di conoscerti, Mary. Ma come sei carina... :tupitupi::flower:

Però daiii, che pirata sei così...:boh: io mi aspettavo qualcosa di più, del tipo: l'occhio bendato, una gamba di legno e un pappagallo sulla spalla :lol: :lingua: :flower:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Kelly al momento tutto tranquillo sulla marea, a parte un principio d'incendio subito domato:D
esplosione-piattaforma-bp-300x200.jpg

:crazy::crazy:

Ondina_buon%20pomeriggio%20cigni.gif

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno a tutti, pirati. Ciaooo

Piacere di conoscerti, Mary. Ma come sei carina... :tupitupi:

Però daiii, che pirata sei così...:boh: io mi aspettavo qualcosa di più, del tipo: l'occhio bendato, una gamba di legno e un pappagallo sulla spalla :lol: :lingua: :flower:

Anche io mi auguravo un tipino cosi
3252369-donna-pirata-con-pappagallo--colore-illustrazione.jpg

invece la Mary è cosi
costume-piratessa-sette-mari.jpg

nunununu non andiamo bene, Maryyyyyyyyyyyyyyyyy vedi di mettere su qualche kiletto e qualche rughina in più in questo mese:D:D:D

Angil

Guru Master Florello
:hands13:
Kelly al momento tutto tranquillo sulla marea, a parte un principio d'incendio subito domato:D
esplosione-piattaforma-bp-300x200.jpg

:crazy:

Ma Ortyyy :eek: me lo chiami un principio di incendio questo? :lingua: Qui non è rimasto più nulla :lol:

Ehm... Kelly, io non c'ero eh? Ero sull'isola che non c'è manco quella :lol: :flower:

Buon pomeriggio anche a te, Orty :flower:

michelepm

Florello Senior
Buonasera,velocemente solo innanzi a voi mi presento A presto ciaoooooooo
urrrcaaaaaaaaaa!!! Mariasventola!!!!!!
Ostrega che pezzo di gnocca....ma sei veramente tu, Mary???????
ammazza che meraviglia sei
non è che poi
ti porti via Ortino?
che da quel lato è sensibilino?
... e ho detto tutto
Mary. Ma come sei carina...
@Mary quanto sei carina e...giovane!!
:lol::lol: sembra che la bellezza sia stata espressa in tutti i modi possibili
io mi aspettavo qualcosa di più, del tipo: l'occhio bendato, una gamba di legno e un pappagallo sulla spalla
La gamba non si vede:D ma posso immaginare la mazza nascosta e a portata di mano, che prontamente esce quando qualcuno le fa complimenti hot:ciglione:
Ciurma ascoltate,domani non ci sarò,fate i bravi e guardatemi la Marea,ci risentiamo mercoledì sera!
:hands13:
Vai tranquilla Kelly, ci siamo noi a bordo guai a chi si avvicina alla marea:mazza::mazza:
CapitanKelly puoi stare tranquilla che ad Orty ed i suoi scherzetti ci penso io, altrimenti la faccio mangiare dai bruchi che ha sulla pomelia:lol::lol:.

Angil

Guru Master Florello
Il solito fifone, ma se sei stato te a dire:
ueeeeeeeeeeeeeee c'è la marea libera, facciamo festa
Ahhhh, allora non era un sogno quella botte di birra tanto buona e fresca? :eek: :fifone2: Pardon, la rimettiamo in sesto :ros:

sembra che la bellezza sia stata espressa in tutti i modi possibili
La gamba non si vede:D ma posso immaginare la mazza nascosta e a portata di mano, che prontamente esce quando qualcuno le fa complimenti hot:ciglione:

CapitanKelly puoi stare tranquilla che ad Orty ed i suoi scherzetti ci penso io, altrimenti la faccio mangiare dai bruchi che ha sulla pomelia.

Ops, la mazza? Allora è una trappola quella :lol:

Ma povera Orty, mangiata dai bruchi :eek:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
veramente le botti di birra erano tre e tu hai detto:
ora che le ho svuotate tutte, le riempio di acqua cosi non se ne accorge nessuno e il principio d'incendio lo hai provocato te che hai voluto passare la notte suonando il mandolino con il falò acceso sul ponte:D:D

Angil

Guru Master Florello
veramente le botti di birra erano tre e tu hai detto:
ora che le ho svuotate tutte, le riempio di acqua cosi non se ne accorge nessuno e il principio d'incendio lo hai provocato te che hai voluto passare la notte suonando il mandolino con il falò acceso sul ponte:D

Ortyyyyy, mi avevi promesso di non dire niente a proposito delle botti piene di acqua :eek:
Lo sapevo, ti stai vendicando perché non ti ho dato un po' di birrà :martello2
Ma se bevevi anche te, chi stava al timone senza far danni? :angue:

Faceva freddino lassù ed era così bello accanto al fuocherello... :ros:

Sisi, sai quanti ce ne vogliono di bruchi per farmi fuori?:D

Ahahaha :lol: :flower:

Alto