• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

_ortensia_

Master Florello
e comunque a me è capitato il contrario che se ci penso sto male ancora adesso:crazy:

ero andata a prendere delle pizze in centro paese da portare a casa, ricordo che avevo preso per me una alle verdure, arrivata a mezzo mi accorgo che c'è una verdura strana di colore verde. Non riuscivo a capire bene che tipo fosse perchè ormai ne era rimasta giusto un pezzettino, ho preso cosi la lente d'ingrandimento per vedere più bene e questo è quello che in realtà era:storto:
images

Va be che era cotto però accidenti che schifo:cry::cry:

Angil

Guru Master Florello
Vabbè dai, tanto era cotto :embarass ormai è andata... e poi poteva succedere di peggio :fischio::flower:

Squaiando? Non so cosè, ma di sicuro niente di buono :lingua: :flower::tupitupi:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buon pomeriggio. . .i bruchi noooooo brrrrr? . .anche loro sono causa assieme le lumache che si mangiano con golia le mie piante :burningma.Orty cara non ce bisogno di avere rughe ed essere brutta tra tante cose ho l arte di trasformarmi:lol: :lol:In un gufo lo stesso quello di Alex. . .ma Alex che fine a fattu?e sempre in esclusiva ai miei amici pirati la mia mimosa
1bRhtFs.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Ciao bella Mary, ciai pure le piante delle golia te?
images

Se riesci, mandamene qualche pianticella che io vivo per queste caramelle:D:D

:love::love:
Bellissima la mimosa, io ne avevo una pianta e mi ha fatto dei bllissimi fiori ma poi mi è morta:cry::cry:

michelepm

Florello Senior
Bellissima la mimosa, io ne avevo una pianta e mi ha fatto dei bllissimi fiori ma poi mi è morta:cry::cry:
:eek: inizio ad avere paura di come tratti le piante:martello2:martello2 hmmmmm se per caso ti capita di passare da palermo avvisami che trasloco tutte le piante che ho in vaso:D sai com'è meglio prevenire che sotterrare:lol::lol::lol:

Ragassuole buon pomeriggio:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi vice ! Nonnsara' mica stata colpa di Orty lo sai chi può essere Stata li fa morir le piante no?:martello2 :martello2 le golie non li produco ma la liquirizia si ne voi che poi te la porto :ciglione: :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
Oi vice ! Nonnsara' mica stata colpa di Orty lo sai chi può essere Stata li fa morir le piante no?:martello2 :martello2 le golie non li produco ma la liquirizia si ne voi che poi te la porto :ciglione: :ciglione:

Sai che ce l'avevo Mary?, solo che mi è morta pure quella:cry::cry:

hai proprio indovinato di chi è la colpa:D:D

_ortensia_

Master Florello
E ma voi mi lasciate sola e io qualcosa devo pur fare per passare il tempo
i314781_monella.jpg

:lol::lol::lol:

Leti, come va oggi, stai più bene? se ci sei batti un colpo:)
:flower::flower::flower::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:D:D:D
Urcu Leti, me ne hai battuti 15 di colpi, troppa grazia:lol::lol:
grazie davvero:flower:
:hands13::hands13:
Che bello che sei tornata:love_4::love_4:

letizia66

Florello
Ciao Orty eccomi per leggere tutte quelle pagine ci ho messo un pò ma quattro risate me le avete fatte fare :love_4:
Ciao Vice grazie grazie :love_4: ho letto del tuo pisolino inaspettato e del risveglio traumatico :eek: orcaloca , devo stare attenta che seduta sulla sedia e anche davanti al pc è capitato anche a me :ros: anche seduta sul divano a casa di amici mentre guardavamo un film , meno male che durante la pubblicità mi svegliavo :fischio: :D non se n'è accorto nessuno a parte il marito che ancora mi prende in giro :burningma

Uaooo la Mary e splendidaaaaaa :ciglione: Maryyyyy complimentiiiii :eek:k07:

Buon viaggio alla capitana mia mia e un saluto a tutti i piratacci siete troppo forti :D

_ortensia_

Master Florello
:):)
Vai, vai Letina riposati, sai che anche a me piangevano? e non mi è ancora passato, è fastidiosissimo specialmente se incontro qualcuno per la strada che me lo fa notare:cry::cry:

Alto