• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti, buona domenica :Saluto::flower:
Mi sono perso tra i post :lol:

Ciao Mary, grazie anche a te:flower:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Orty complimentoni per la figlioletta:) comunque al contrario di voi a me non dava fastidio se qualcuno mi toccava la pancia o mi diceva la sua sensazione sul sesso...anzi...mi sentivo importante...grazie Thejam per la ricetta appena posso la faccio sicuramente...ho sempre fatto quella fredda e mai quella cotta in forno...il terremoto da me non si e' sentito..Mary finalmente ti sei fatta viva mi stavo preoccupando!

Angil

Guru Master Florello
Qui non posso dire nulla... mai stato incinto io :lol: e meno male :D:flower:

incinta.gif

Stefano De C.

Florello Senior
:hands13::hands13:
Sera a tutti, no stefano, non è un usanza locale, tutto è cominciato ai tempi della peste, dato che erano tutti malati ma in via di guarigione, l'allora vescovo di Milano decise di prolungare il carnevale per dare la possibilità ai poveri malati di festeggiare:love:

Uuuuuuuuuuuuu THEJ,per ben tre volte ho fatto il pendolino con la fede, non ha mai sbagliato:love::love:
ma che meraviglioso dolcetto hai preparato:lol:

:Saluto::Saluto:

Orty, infatti è un usanza locale, si usa in Lombardia, questo intendevo

Stefano De C.

Florello Senior
In settimana verrà del freddo e della neve al Centronord, per ora nevicate sono in atto tra Abruzzo e Lazio sui 700 m, e a 2-400 m sulle zone prealpine e in Lombardia

mammagiò

Apprendista Florello
Orty, infatti è un usanza locale, si usa in Lombardia, questo intendevo

Non in tutta la Lombardia ma nella maggior parte dei paesi della Diocesi di Milano.

STORIA DEL CARNEVALE AMBROSIANO

A Milano il Carnevale non termina il martedì grasso, ma il sabato seguente, perché, secondo la tradizione, Sant'Ambrogio, Patrono di Milano, era impegnato in un pellegrinaggio e chiese alla popolazione di aspettare il suo ritorno per iniziare le liturgie quaresimali. Perciò oggi nell'arcidiocesi di Milano, il rito delle Ceneri si celebra la prima domenica di Quaresima, secondo il rito ambrosiano.

Federica

Master Florello
Buona serata a tutti :)
passate a vedere la weebcam del colibrì. Phoebe :love:

indirizzo nella mia firma: link in verde e DDD :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti!:D
Orty quanto mi piace la tua nuova firma!!!!:love: Il cane sembra la mia Kellina :cry: ed i paperotti sono troppo teneri,brava!!:hands13::hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Stasera vi abbandono,che domani alzataccia e 1000 cose da fare......:martello:
Buona serata a tutti ed un baciotto di pronta guarigione alla mia mia Leti.....:love_4: :Saluto:

michelepm

Florello Senior
Che farete domani, tornate tutti al lavoro?
Yes, anche perchè se non ci vado mi vengono a prendere da casa; io ho l'obbligo della firma:D.

Ieri sera con il piccolo abbiamo visto questo
Pirati-Briganti-da-strapazzo.jpg

Non potete capire le risate:lol::lol: e tra i vari personaggi c'era pure il pinna:D.
Buon inizio settimana a tutti sia a chi bimbi maschi che quelle femmine:)

letizia66

Florello
Ciao pirati :eek:k07: vice anche io ho visto quel film ieri tra una lacrima e l'altra che mi bruciavano gli occhi :D carinissimo , qui ancora non va molto bene ma sempre meglio di ieri :fischio: Stefano nonostante le mie condizioni .... si devo andare a lavoro :rolleyes: commercianti disumani siamo :lol: buon proseguimento e fate i bravi :love_4:

michelepm

Florello Senior
Ciao pirati :eek:k07: vice anche io ho visto quel film ieri tra una lacrima e l'altra che mi bruciavano gli occhi :D carinissimo , qui ancora non va molto bene ma sempre meglio di ieri :fischio:
Ciao Lety, quest'anno, rispetto all'anno scorso sto tempo del cavolo sta sterminando quasi tutti.

Per il momento io e tehjna incrociamo ancora i diti:D

Alto