• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Straquoto Glory,che bel periodo quello!! :love: Quanto ha il tuo cucciolo?:)
Il piccolino a Marzo compie 2 anni!:love: E sono passati troppo in fretta per i miei gusti!

Uuuuuuuuuuuuu THEJ,per ben tre volte ho fatto il pendolino con la fede, non ha mai sbagliato:love::love:
ma che meraviglioso dolcetto hai preparato:lol:

:Saluto::Saluto:
Orty ma pure te co sta storia del pendolino con la fede?Io è la prima volta che la sento!:confuso:
E si.....deve essere squisito....non sto scherzando metti la ricetta!:food:

K

Kelly Genova

Guest
A me non hanno mai sbagliato le 2 ecografie,maschio e maschi erano..... :lol::lol: ( io avrei gradito anche una femminuccia,ma nun c'era speranza,si vedeva tutto benissimo!:eek:k07:)
Stasera mi spaparanzo sul divano a vedere Sanremo,le canzoni non mi interessano molto,poi si sentiranno alla radio,ma mi piace la Littizzetto,mitica! :D Il maritaccio non lo guarda,ha le partite,eppoi lui preferiva Belen,chissà perchè.....:martello2
Buona serata a tutti!!:love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Va bene ragazzi...vado anche io...però SANREMO io non me lo vedo....anche se adoro la Lettizzetto passo........anzi mi faccio 4 risate lo stesso perchè mi vedo I.G.TALENT!Certi soggetti....ma dove li vanno a pescare....Kelly non lo dire al maritino ma c'è belen...anche se con il pancione è bellissima lo stesso!Thejam spiegami poi la storia del pendolo e della CISCHEIC!:lol:

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
Come si chiama il piccolo cucciolotto Glory?

Il pendolino funziona solo con la tua fede, non usare quella degli altri:D, qui da me la usano tutti:)

THEJAM1112

Apprendista Florello
scusa Glory... ma stavo sfornando di corsa e non avevo capito che ti riferivi alla parte scritta prima.....:lol:.... quando mi hanno fatto l'eco, quella vera!!!, non è andata meglio..... avevo 19 anni e poca esperienza di visite mediche ma di una cosa insieme a mio marito eravamo certissimi: volevamo che il sesso del futuro nascituro rimanesse una sorpresa....
....invece alla dottoressa, che doveva essere alle prime armi, dopo aver sproloquiato su testa cuore braccini e gambini tutto nella norma, è scappato un "testicoli ben formati....." :storto:

....altro che pendolino con l'anello!!!!:lol:

_ortensia_

Master Florello
Ecco le mie foto del carnevale:hands13::hands13:
66645_10200509761697219_2081750876_n.jpg

482526_10200509762897249_410132199_n.jpg

35530_10200509761937225_382740210_n.jpg

524973_10200509763937275_998752691_n.jpg

285751_10200509767017352_1677864083_n.jpg

continua:Saluto:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Come si chiama il piccolo cucciolotto Glory?Il cucciolotto si chiama IVAN(ed è terribile):D

Il pendolino funziona solo con la tua fede, non usare quella degli altri:D, qui da me la usano tutti:)

scusa Glory... ma stavo sfornando di corsa e non avevo capito che ti riferivi alla parte scritta prima.....:lol:.... quando mi hanno fatto l'eco, quella vera!!!, non è andata meglio..... avevo 19 anni e poca esperienza di visite mediche ma di una cosa insieme a mio marito eravamo certissimi: volevamo che il sesso del futuro nascituro rimanesse una sorpresa....
....invece alla dottoressa, che doveva essere alle prime armi, dopo aver sproloquiato su testa cuore braccini e gambini tutto nella norma, è scappato un "testicoli ben formati....."

....altro che pendolino con l'anello!!!!:lol:
Ma allora continuo a non capire!:lol::confuso:Lo hai fatto il pendolino si o no?:lol::confuso:
Comunque aspetto con ansia la ricetta!
Ora vi saluto carissime....buonanotte e sogno d'oro!:love_4:E un saluto a chi passerà di quì!GLORY!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ma allora continuo a non capire!:lol::confuso:Lo hai fatto il pendolino si o no?:lol::confuso:
Comunque aspetto con ansia la ricetta!
Ora vi saluto carissime....buonanotte e sogno d'oro!:love_4:E un saluto a chi passerà di quì!GLORY!

carissima ho due figli....

.....il primo, mas****, ..........e dopo l'eco rivelatrice, che pendolavo a fare????
....la seconda è femmina.... e la zia di mio marito, il pendolino mi fece!!!:lol: e con l'oscillazione a cerchio "Femmina" mi annunziò!!!! e ci ebbe ragione :)Dma per pura coincidenza!!!!:boh::lingua:)

francescodv

Maestro Giardinauta
Ricordo che anche mia moglie si sottopose a cotanta pratica"scientifica".
Oh non ci crederete ma, per ben due volte le hanno predetto il figlio maschio, da non credere:eek:
Infatti puntualmente è accaduto ............ Ho due splendide ragazze :love::lol::lol::lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ricordo che anche mia moglie si sottopose a cotanta pratica"scientifica".
Oh non ci crederete ma, per ben due volte le hanno predetto il figlio maschio, da non credere:eek:
Infatti puntualmente è accaduto ............ Ho due splendide ragazze :love::lol::lol::lol:
Questa e' stata bellissima....:lol:comunque un buongiorno a tutti...carissima Thejam....ora ho capito:lol:a dopo!

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno anche da Genova assolata!!:D
PS: lavatrici già asciutte!!:froggie_r

@Ortyna grassie delle foto,belle come sempre!Ci hai fatto divertire un pò anche a noi!:love_4:
Però vorrei notizie di Leti:chissà se ha sentito il terremoto stanotte o se il divano ha avuto la meglio??:eek:k07:
A dopo!:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
Io aspettavo il terzo bambino quando verso i 7 mesi una domenica pomeriggio passeggiavo in centro con Ortino, i bimbi erano all'oratorio ed eravamo solo noi due.

Ad un certo punto si avvicina una signora a noi sconosciuta che toccandomi la pancia mi disse:
Ahhhhhhhhhhhhh questo è un bel maschiaccio"
al momento la mia reazione fu quella di prenderla per i capelli, non per il fatto di avermi detto quella frase ma perchè si era permessa di mettermi le mani addosso:burningma

Avendo però il sospetto che la signora in questione avesse torto marcio, mi limitai a dirle:
Oh ma davvero?
che bello, che meraviglia, sa che ho a casa 4 bambine che non vedono l'ora di avere un bel fratellino:love:

Dalla faccia della signora capii che avevo detto la frase giusta perchè se ne andò tutta contenta augurandomi ogni bene:D

Due mesi dopo naque la mia piccolina :love: alla faccia di quella:lingua:
76150_1667956149429_3757770_n.jpg

:love::love:

K

Kelly Genova

Guest
Orty,è bellissima!!:love:Eh già,avrei dovuto insistere,ma mesà che facevo una squadra di calcio io......:martello:però sei fantastica,:hands13:io non avrei avuto la risposta così pronta,l'avrei solo guardata truce.....:burningma :love_4::love_4:

letizia66

Florello
prima della cottura.....
2vl6vtl.jpg

dopo la cottura.....
2jb8m0z.jpg

.....il profumino non arriva e devi andare sulla fiducia!!!
:ciglione: THEJ l'aspetto è delizioso ci dai la ricetta? :love_4:

Letizia66, a Milano il carnevale finisce il sabato dopo il mercoledì delle ceneri, è un'usanza locale
Grazie Stefano non lo sapevo :eek:k07:
Grazie Ortyyyyyy per le spiegazioni ,che avevo quotato il tuo messaggio ma nnzò dov'è finito :muro: , bellissime le foto dei carri , sono dei veri artisti :hands13:

Buongiorno anche da Genova assolata!!
PS: lavatrici già asciutte!!

@Ortyna grassie delle foto,belle come sempre!Ci hai fatto divertire un pò anche a noi!
Però vorrei notizie di Leti:chissà se ha sentito il terremoto stanotte o se il divano ha avuto la meglio??
A dopo!
Ehhhh capitanassa mia mia mi conosci troppo bene , il divano mi ha rapito e non ho sentito niente :eek:k07:

Buona domenica a tutti

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un abbraccio grande grande a tutti pirati più fighissimi del mondo,son persa di nuovo in tante cose ma presto tornerò ecco a voi dopo tanti giorni uno sprazio di sole la felce selvatica che mi cresce spontaneo attaccato gli alberi di olivi. . . .buona domenica mia bellissima ciurma buona domenca
lymqZ5y.jpg

Alto