• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
:lol::lol::lol: ma è indispensabile ..... fare di tutto per .... essere eccelsi :D:eek:k07: vadoooooo non sul celso nè :lol: intelletto più sul che intel ma fa l'istess :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
eh si.... giusto per la buonanotte fratella!!! :D
Me metto a legge qualche manga di naruto e poi mi addormo anche io.... giornate molto molto pesanti per me!!!! :martello2

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ahhh quei tipi di giardini. . . .uhhhh quelle scale dei desideri piratelli mie:lol: :lol: e' nu' grande sogno. . .ma si dice di far della vita un sogno e del nostro sogno una realtà . . .dunque cosa stiamo ad aspettar? E se ci organizzasemo un po' prima della primavera e cerchiamo di creare un piccolo paradiso così?sia nel piccolo che nelle terre grandi si può realizzar . . .o non siamo noi pirati giardinieri?bondi' ciurma! Oggi 16 gradi e uno sprazio di sole:froggie_r :froggie_r

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno:):)
cavolo leggendo le pagine indietro mi sento di dire che:
N C C U C:D:D

Buona giornata a tutti:love_4:
images

_ortensia_

Master Florello
:(Oh povero piccino, non sapevo fosse malato, meno male che è in via di guarigione:love:

Questo per il piccolo:love
pupazzo-giocoliere.gif

ciao Michi, ciao Fede
:love_4::love_4:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio :)
oh piratacci se sapevamo che il 3D rispettava i tempi per l'arrivo del freddo ce la prendevamo con molta calma nO? :baf: potevamo razionare i messaggi , farli a giorni alterni , non più di tot al giorno ecc ecc.:squint:.... il freddo è in arrivo , come la strambata :confuso: n'è colpa mia nè :D

K

Kelly Genova

Guest
Ormai qui non si capisce più nulla TF - N C C U C tra poco mi tocca andare in libreria a comprare il manuale delle giovani marmotte:lol::lol:

Buon giorno a voi a loro e a me:D
Buon tardo pomeriggio a tutti! :DQua oggi sole ed aria fredda,è da domani che peggiora,vedi Leti che ci hai azzeccato??:eek:k07: Io oggi mi sono svegliata bella stordata(cioè non più torda,non stordita......:lol:) infatti ho capito al volo le sigle di Orty!!!:D Vice ti devo dare qualche ripetizione,mesà,o ti affido al GBP!!:ciglione: Spero che tutti i cuccioli e le mostricce stiano meglio.....A poi!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona sera!!!

ho trascorso un magnifico pomeriggio in fiera..... e mi sono "persa" fra gli stand.... non sarei più tornata a casa......

lustrini, palline di Natale tutto per il pacciugage!!!!!! e anche quelle meravigliose torte tutte decorate

sono riuscita a litigare per il prezzo di un profumo (mica era d'oro!!!!)

............e per un pelino non ho comprato il cuscino tetesco per i massaggi......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso vado a cena..... grattini in brodo..... umm!!!

Alex81

Master Florello
ortè se stai piu attenta capisci :eek:k07: giusto per risponderti :ciglione: penserete stia esagerando e sinceramente CHEMMENE il cucciolo c'ha l'alito che fuma....per gennaio mi troverete assiderato in casa! non oso pensare come siano le temperature giu in serra!

Federica

Master Florello
mettiti una copertina che ti tiene calduzzo, non congelare Alex.....
e il cavallo criggio come se la passa col freddo??

buona serata, vado a mettermi la felpa :):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto