• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg ......Orty ti immaginava moro da wrestling,e invece ti piacerebbe essere così :
images

Alè anche stasera risate assicurate,iniziamo bene!!:hands13::hands13:

letizia66

Florello
ortè se stai piu attenta capisci :eek:k07: giusto per risponderti :ciglione: penserete stia esagerando e sinceramente CHEMMENE il cucciolo c'ha l'alito che fuma....per gennaio mi troverete assiderato in casa! non oso pensare come siano le temperature giu in serra!
ahahahh che gli hai dato da mangiare povero cocapitano o magari ha trovato e ciancicato i tuoi calzettoni :fischio: :lol:

c'ha la pelliccia vedi un po te lui come sta....son io che avrei voluto nascer scimmia!
mmmmm diciamo che ti manca solo la pelliccia :Dche dispettoso come una scimmia ci sei ci sei :lol:

Capitanassa da quello che ho trovato stasera quando son tornata a casa direi che stanno meglio :hehe: , decisamente meglio :burningma:mazza:
Sperem che anche il piccolo del Vice stia bene
Sera piratacci

K

Kelly Genova

Guest
sisissì col pelo bello lungo che deve farme pure da sciarpettina :D
Difatti ho girato un pò sinchè non l'ho trovata così....:ciglione:

mmmmm diciamo che ti manca solo la pelliccia :Dche dispettoso come una scimmia ci sei ci sei :lol:
STRAQUOTO!!!!:lingua:
Capitanassa da quello che ho trovato stasera quando son tornata a casa direi che stanno meglio :hehe: , decisamente meglio :burningma:mazza:
Ti capisco,povera Leti!!:love_4:
Sperem che anche il piccolo del Vice stia bene
Sera piratacci
Ho incasinato un pochino il multiquote.......:martello:

Alex81

Master Florello
caschi male con un casco di banane...e te dico pure dove caschi....sulla BUCCIA! ...giusto per non lasciar mai nulla al caso che se scrivevo càZZo potrebbe esser risultato poco carino! :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
sera a tutti:)
cavoli Kelly, come hai fatto ad indovinare?:D:D
Leti, son contenta che la piccola si sta riprendendo:)
Alex, se vuoi ce l'ho io qualche cosa che ti tenga al caldo:love:
bonnet%20de%20ourson.jpg

e questo è per il coca:love:
15884938-afro-pelo-di-cane-look-divertente.jpg

letizia66

Florello
caschi male con un casco di banane...e te dico pure dove caschi....sulla BUCCIA! ...giusto per non lasciar mai nulla al caso che se scrivevo càZZo potrebbe esser risultato poco carino! :ciglione:
:lol: quello era Mike e io non sono la sig. longari :martello2 ma pensi che vorrei comprare la scimmia dispettosa con il casco di banane? ahahahahh no no ci carico i cannoniiii :lingua:

letizia66

Florello
Per vedere se tien caldo davvero lo provo :D mica vorrei rifilargli una bufala :ciglione: e anche le ciabattine di ortensia :lol: vi saluto piratibelli così bardata mi vado a sdraiare :eek:k07: buon proseguimento :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto