K
ahahahh che gli hai dato da mangiare povero cocapitano o magari ha trovato e ciancicato i tuoi calzettoni :fischio:ortè se stai piu attenta capisci k07: giusto per risponderti :ciglione: penserete stia esagerando e sinceramente CHEMMENE il cucciolo c'ha l'alito che fuma....per gennaio mi troverete assiderato in casa! non oso pensare come siano le temperature giu in serra!
mmmmm diciamo che ti manca solo la pelliccia che dispettoso come una scimmia ci sei ci seic'ha la pelliccia vedi un po te lui come sta....son io che avrei voluto nascer scimmia!
Difatti ho girato un pò sinchè non l'ho trovata così....:ciglione:sisissì col pelo bello lungo che deve farme pure da sciarpettina
Ho incasinato un pochino il multiquote.......:martello:mmmmm diciamo che ti manca solo la pelliccia che dispettoso come una scimmia ci sei ci sei
STRAQUOTO!!!!:lingua:
Capitanassa da quello che ho trovato stasera quando son tornata a casa direi che stanno meglio :hehe: , decisamente meglio :burningma
Ti capisco,povera Leti!!:love_4:
Sperem che anche il piccolo del Vice stia bene
Sera piratacci
ahahahahhhh ma io c'ho il casco super :ciglione:attentattè che come bensai le scimmie son pure molto permaloZZe e vendicative :lingua:
quello era Mike e io non sono la sig. longari :martello2 ma pensi che vorrei comprare la scimmia dispettosa con il casco di banane? ahahahahh no no ci carico i cannoniiii :lingua:caschi male con un casco di banane...e te dico pure dove caschi....sulla BUCCIA! ...giusto per non lasciar mai nulla al caso che se scrivevo càZZo potrebbe esser risultato poco carino! :ciglione:
...però quei piedi fuori,brrrrrr!:squint:
un maglioncino per Natale :ciglione: