K
Kelly Genova
Guest
:confuso::confuso::confuso::confuso:O queste
![]()
:confuso::confuso::confuso::confuso:O queste
![]()
O queste
![]()
uffiii!!!!non vedo!!! cu-sal'è?????
hiiiiiiiiiii!!! ma siam lontani.... e che fretta c'è??????Piratassi,io domani sarò in giro tutto il giorno,che devo pure andare in centro per regali vari,allora mesà che si vira e stavolta tocca a Thejna a tutti i costi!!! :fischio: Mi raccomando,le spetta di diritto,anche se non volesse......![]()
Ma dici davvero che sono tornate in auge quelle coperte??? :confuso: Io ne avevo due fatte da mia mamma,erano calde,ma troppo pesanti,ora i "principi"(alias figli....:martello2)sono abituati ai piumoni!Mesà che mia madre ce l'ha ancora in qualche armadio.....:ciglione:io faccio la rammendatrice per la mia coperta de lana piena de busi per coprirmi la notte e cosa vedo pagine e pagine di capitan travestimenti .... wewewè vediamo di finiamola cat: Qualche anno fa ho trovato in un mercatino del riuso o dell'usato o del vecchio come meglio credete una copertassa almeno 2x2 di lana in crochet di peso inenarrabile al prezzo di 5 eurini....potevo io non esser inditro e lasciarla li...MACCHé ed ora che non si vede altro in giro io me sento un messia :ciglione::ciglione::ciglione: beate le nonne de na olta....quelle si che erano avanti altrochè!
io faccio la rammendatrice per la mia coperta de lana piena de busi per coprirmi la notte e cosa vedo pagine e pagine di capitan travestimenti .... wewewè vediamo di finiamola cat: Qualche anno fa ho trovato in un mercatino del riuso o dell'usato o del vecchio come meglio credete una copertassa almeno 2x2 di lana in crochet di peso inenarrabile al prezzo di 5 eurini....potevo io non esser inditro e lasciarla li...MACCHé ed ora che non si vede altro in giro io me sento un messia :ciglione::ciglione::ciglione: beate le nonne de na olta....quelle si che erano avanti altrochè!
Io mi porto avanti,visto che domani arriverò solo a sera......hiiiiiiiiiii!!! ma siam lontani.... e che fretta c'è??????![]()
io faccio la rammendatrice per la mia coperta de lana piena de busi per coprirmi la notte e cosa vedo pagine e pagine di capitan travestimenti .... wewewè vediamo di finiamola cat: Qualche anno fa ho trovato in un mercatino del riuso o dell'usato o del vecchio come meglio credete una copertassa almeno 2x2 di lana in crochet di peso inenarrabile al prezzo di 5 eurini....potevo io non esser inditro e lasciarla li...MACCHé ed ora che non si vede altro in giro io me sento un messia :ciglione::ciglione::ciglione: beate le nonne de na olta....quelle si che erano avanti altrochè!
oggi in fiera ho visto meravillie e tessori che ...voi pirati .......
e con tutti quei bei tessuti e tante pezzuole ho pensato pure al capitano mani d'oro......