• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
O queste:D:D
140.jpg
:confuso::confuso::confuso::confuso:

Alex81

Master Florello
io faccio la rammendatrice per la mia coperta de lana piena de busi per coprirmi la notte e cosa vedo pagine e pagine di capitan travestimenti .... wewewè vediamo di finiamola cat: Qualche anno fa ho trovato in un mercatino del riuso o dell'usato o del vecchio come meglio credete una copertassa almeno 2x2 di lana in crochet di peso inenarrabile al prezzo di 5 eurini....potevo io non esser inditro e lasciarla li...MACCHé ed ora che non si vede altro in giro io me sento un messia :ciglione::ciglione::ciglione: beate le nonne de na olta....quelle si che erano avanti altrochè!

K

Kelly Genova

Guest
Piratassi,io domani sarò in giro tutto il giorno,che devo pure andare in centro per regali vari,allora mesà che si vira e stavolta tocca a Thejna a tutti i costi!!! :fischio: Mi raccomando,le spetta di diritto,anche se non volesse......:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
io faccio la rammendatrice per la mia coperta de lana piena de busi per coprirmi la notte e cosa vedo pagine e pagine di capitan travestimenti .... wewewè vediamo di finiamola cat: Qualche anno fa ho trovato in un mercatino del riuso o dell'usato o del vecchio come meglio credete una copertassa almeno 2x2 di lana in crochet di peso inenarrabile al prezzo di 5 eurini....potevo io non esser inditro e lasciarla li...MACCHé ed ora che non si vede altro in giro io me sento un messia :ciglione::ciglione::ciglione: beate le nonne de na olta....quelle si che erano avanti altrochè!
Ma dici davvero che sono tornate in auge quelle coperte??? :confuso: Io ne avevo due fatte da mia mamma,erano calde,ma troppo pesanti,ora i "principi"(alias figli....:martello2)sono abituati ai piumoni!Mesà che mia madre ce l'ha ancora in qualche armadio.....:ciglione:

_ortensia_

Master Florello

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che caratterino,:martello2:martello2 volevamo solo tenerti al caldo:(:(

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol: :lol: :lol:

le prime volte che sentivo parlare di crochet pensavo che fosse na roba da magnà.... poi una mia amica mi fa: "ho fato le pere crochet... mi son venute una favola!!!" lei tutta soddisfatta e io che le ho pure chiesto la ricetta :lol:
Pear_medium2.JPG

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol:....Thej anche a me sono venute in mente le crocchette per i cani e gatti!!!E pensare che da ragazzina ero capace pure io a farle,però mi ero fermata alle presine,per la coperta ci voleva troppa pazienza,nun faceva per me!!:fischio:

THEJAM1112

Apprendista Florello
oggi in fiera ho visto meravillie e tessori che ...voi pirati .......

e con tutti quei bei tessuti e tante pezzuole ho pensato pure al capitano mani d'oro......

Alex81

Master Florello
Si si c'è perfino il portacartiggenica in crochet giusto per farti capire :D per quanto riguarda l'auge sta cominciando ora ad esser ripreso in mano....vedrai nel giro del prossimo inverno! L'unica differenza è che mentre una volta lo si faceva con la lana in avanzo ora sono rifatte ad arte con colori fluò meraviglia....devo ancora farvi vedere il tessuto che ho preso che riprende quello che ve sto a dì! ma vabbè non ho voglia ora....ad ogni modo finalmente coperta finita stanotte finalmente si dormirà CALDI! aggiungerei pure un altro finalmente che per me ci stà :D :D :ciglione:

Alex81

Master Florello
oggi in fiera ho visto meravillie e tessori che ...voi pirati .......

e con tutti quei bei tessuti e tante pezzuole ho pensato pure al capitano mani d'oro......

cara che dolcezza...quasi quasi me sciolgo! io in quelle fiere nceposso annà che mi si stringe il cuore....ero venuto alla fiera in questo periodo a MO c'era sia vintage che verde che tessuti appunto tutto un po condito col natale....c'era na coperta ma na coperta ma na coperta....stile cavalli non so se me spiego ma numme viene altro modo per farve capì...se non mi fosse servita la mia macchinuccia per tornare a casa l'avrei barattata senza nemmeno pensarci troppo su :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto