però il sole a strisce non mi piacequella me l'avete fatta andare sotto sopra, soprattutto con il sali e scendi di similpelle umanama....ma.....ma?????? ..... ...e la scalinata di ieri sera.... quella con il saliscendi di ...pelle?????????![]()

Oh meno male,siamo tordi in tre!!!similpelle umana?!...scalinata?! ma ve siete ubriacati?!

Notte vice un bacione al tuo piccolino :love_4:Kelly e Lety, lo sapete che le forbici da potatore mascherato sono sempre dentro l'auto, le ho comprate appostaperò il sole a strisce non mi piace
quella me l'avete fatta andare sotto sopra, soprattutto con il sali e scendi di similpelle umana![]()
Baci a tutti che devo far addormentare l'ammalato, semmai poi passo a darvi la buonanotte o il buongiorno alle 6
ohhh meno male che non mi sento la sola storditasimilpelle umana?!...scalinata?! ma ve siete ubriacati?!
:confuso:si tu è da ieri che sei in evoluscion intordimento....tra N T ed Ffossi in te proverei a girare la ruota
![]()

....l'n indefinito di ieri???:squint:
Spiegato cosa??? :muro: Dove sta questa scala e che c'entra la pelle umana???ve lo svelo io l'arcano...
aspettando Michele ecco la scala dei desideri
![]()