K
Kelly Genova
Guest
Ufffiiiiiiiiiiiiiiiiii ma T non sta per tordo????:confuso: Mi state facendo impazzire........:crazy: Cativi!ma vorresti dunque dirmi che la T la sai?! :confuso: ntecredo manco se mela scrivi
Ufffiiiiiiiiiiiiiiiiii ma T non sta per tordo????:confuso: Mi state facendo impazzire........:crazy: Cativi!ma vorresti dunque dirmi che la T la sai?! :confuso: ntecredo manco se mela scrivi
Ufffiiiiiiiiiiiiiiiiii ma T non sta per tordo????:confuso: Mi state facendo impazzire........:crazy: Cativi!
qualcuno ha messo mano al mio cassettino delle delizie ? naaaaa è nascosto ma così nascosto :ciglione:...e poi dei desideri non era un pozzo?! :confuso: MAH! Lety ma il tuo cassettino è diventato del popolo?!
Ah e ci voleva tanto!!Ho capito tutto tutto!! :froggie_r E'che il tordo mi aveva sviato.......Tagliato Fuori!!!In tempo massimo,o meglio per un pelo,che sta arrivando il brontolo di mezzanotte!!!:fifone2:Mi manca solo la pelle umana della scala e dove sta....Thejna me lo spieghi con comodo,tanto lo leggo domani....k07: Notte a tutti,burlonacci!!! :love_4: Non mi sento più TF!!!seh valà macchè!
quando uno è escluso da qualcosa è un TF e de tordi non c'è manco l'ombra.... povera la mia MdG che nun capisciue!
Ah e ci voleva tanto!!Ho capito tutto tutto!! :froggie_r E'che il tordo mi aveva sviato.......Tagliato Fuori!!!In tempo massimo,o meglio per un pelo,che sta arrivando il brontolo di mezzanotte!!!:fifone2:Mi manca solo la pelle umana della scala e dove sta....Thejna me lo spieghi con comodo,tanto lo leggo domani....k07: Notte a tutti,burlonacci!!! :love_4: Non mi sento più TF!!!
Meno male valà che mi si stavano ingarbugliando le idee , grasssie capitana mia mia , notteeee :love_4:Ah e ci voleva tanto!!Ho capito tutto tutto!! :froggie_r E'che il tordo mi aveva sviato.......Tagliato Fuori!!!In tempo massimo,o meglio per un pelo,che sta arrivando il brontolo di mezzanotte!!!:fifone2:Mi manca solo la pelle umana della scala e dove sta....Thejna me lo spieghi con comodo,tanto lo leggo domani....k07: Notte a tutti,burlonacci!!! :love_4: Non mi sento più TF!!!
ahahahah ti senti poco umano? :fischio: