• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
...e poi dei desideri non era un pozzo?! :confuso: MAH! Lety ma il tuo cassettino è diventato del popolo?!

THEJAM1112

Apprendista Florello
t f s n b :confuso:

gira la ruota
images

K

Kelly Genova

Guest
seh valà macchè!

quando uno è escluso da qualcosa è un TF e de tordi non c'è manco l'ombra.... povera la mia MdG che nun capisciue!
Ah e ci voleva tanto!!Ho capito tutto tutto!! :froggie_r E'che il tordo mi aveva sviato.......Tagliato Fuori!!!In tempo massimo,o meglio per un pelo,che sta arrivando il brontolo di mezzanotte!!!:fifone2:Mi manca solo la pelle umana della scala e dove sta....Thejna me lo spieghi con comodo,tanto lo leggo domani....:eek:k07: Notte a tutti,burlonacci!!! :love_4: Non mi sento più TF!!!:lol::lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
Ah e ci voleva tanto!!Ho capito tutto tutto!! :froggie_r E'che il tordo mi aveva sviato.......Tagliato Fuori!!!In tempo massimo,o meglio per un pelo,che sta arrivando il brontolo di mezzanotte!!!:fifone2:Mi manca solo la pelle umana della scala e dove sta....Thejna me lo spieghi con comodo,tanto lo leggo domani....:eek:k07: Notte a tutti,burlonacci!!! :love_4: Non mi sento più TF!!!

ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol::lol::lol:

te sei salvata per un nano secondo!

letizia66

Florello
Ah e ci voleva tanto!!Ho capito tutto tutto!! :froggie_r E'che il tordo mi aveva sviato.......Tagliato Fuori!!!In tempo massimo,o meglio per un pelo,che sta arrivando il brontolo di mezzanotte!!!:fifone2:Mi manca solo la pelle umana della scala e dove sta....Thejna me lo spieghi con comodo,tanto lo leggo domani....:eek:k07: Notte a tutti,burlonacci!!! :love_4: Non mi sento più TF!!!:lol::lol::lol::lol:
Meno male valà che mi si stavano ingarbugliando le idee , grasssie capitana mia mia , notteeee :love_4:

Alex81

Master Florello
TF o meno l'importante è che si parlasse de pelle umana...e non disumana altrimenti son fregato :ciglione:

letizia66

Florello
Notte THEJ notte GBP :love_4: il mio sogno adesso è farmi avvolgere dal tepore del lettone :ciglione: , realizzabile :eek:k07:
A domani :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto