• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
fate tutti gli sboroni....io non c'ho 16 gradi manco in casa zioporcassasso! Sono attorniato di candele e lumini stile setta satanica prima del sacrificio sperando si scaldi un po l'ambiente...comunque stanotte ho dormito discretamente....ma devo ispessire lo strato cuerte che verso mattina si è insinuata una corrente d'aria (specifico fredda cosi evitate di farvi film fetish in testa :ciglione:) che voi umani. . . .

santinumi a che passi che son ridotto!
:lol::lol::lol:
Ma io dico, la volete finire di sfottere il povero capitano con sti gradi, e bastaaaa:lol:
Alex tutta la mia solidarietà per il freddo, per esserti vicino da stasera userò la ciabatta iglù, con il pesce che fa gluglu
images
:D
 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol::lol:
Ma io dico, la volete finire di sfottere il povero capitano con sti gradi, e bastaaaa:lol:
Alex tutta la mia solidarietà per il freddo, per esserti vicino da stasera userò la ciabatta iglù, con il pesce che gluglu
images
:D

ci manca solo trottolino peloso..... :lol: a sàm a post!!!!
[video]trottolino peloso[/video]
 

Angil

Guru Master Florello
A me fanno impressione quelle ciabatte :inc::lol:

Buona sera a tutti, son venuto a prendere un po' di neve, chi ne ha in più? :D:flower:
 

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2:martello2
Ehi voi giù del sudddddddddddddddddddddddddd
invece di stare li ad aspettare la neve, venite su un pò a spalare va che io mi son già stancata:cry:

wovel-accessorio-per-il-giardino.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto