• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Pirati sopravvissuti al sonno ed al freddo,vi saluto!!Stasera anticipo il brontolo,così ci rimane con un palmo di naso,quando arriva e vede tutto spento!!!:lingua: Domani vi vengo a cercare,ma tanto vi trovo!!! :ciglione: Notte GBP,notte Thejna,notte Orty!!:love_4::love_4::love_4:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
nel cercar "babbucce col teschio" la googolica ricerca mi ha condotto a un tale che di lana è vestito ma è la testimonianza che "troppa meditazione fa male alla salute..... :lol: :lol:
knit-e-ossa.jpg
 

michelepm

Florello Senior
:eek::eek: uno non si può assentare mezza giornata che si ritrova gli scheletri dentro gli armadi:lol::lol:

Buongiorno pirati d'italia:love_4: che ormai si espandono dalle ande alle onde, dalle montagne al deserto del sahara, dai laghi ai mari e dalla terra alla luna:D, qui sole sole e tanto sole....quasi quasi mi metto il costumino e vado a Mondello:ciglione:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
alura!! :martello2
mentre io son qui che a recuperar legna mi congelo i ditini (che ancora sopra allo 0° non ci si va)..... qualcuno..... propone il costumino??????cat:

...si!! lo ammetto!!! la mia è tutta invidia!!!!:(
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
:love:
Mondello, il mio sogno:)

:lol::lol:THEJ, mi ci metto anche io

ALURAAAAAAAAAAAAAAA:martello2
:lol::lol:

grazie orty per il sostegno morale.... qua è tutto un grigino .... ma con un freddo macon un freddo....

mi son comunque messa a vanti: ..... :storto:per vedere meglio la neve, intanto ho pulito i vetri:lol:

in attesa del pranzo o per il dopo pranzo lascio un caffettino a chi passa
18181_391950630879876_911876606_n.jpg
 

Federica

Master Florello
grazie per il coffieeee Thejna!!!!!! :eek:k07:

anch'io sto aspettando la neviZZZimaaaaa....Orty!!!:love:
così vado a correre insieme ad Ariiiii....con la neve è bello bello bello :D:D:D
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
stanotte ho visto e soprattutto sentito i -2....giu in serra si sta ad 11 gradi....come la vedo male come la vedo male!
qui (dicono) sia da stamattina che falìa...io son al mondo da poco ma vedo qualche fiocchetto scendere qua e là....speriamo non peggiori che domani c'è il battesimo -.-"

Per il costumino io me lo son preso intero e di lana di pecora....magari però le mutande in titanio mele tengo istess che nsesamai!:D

buongelo miei piccoli pirla!
 

Alex81

Master Florello
fate tutti gli sboroni....io non c'ho 16 gradi manco in casa zioporcassasso! Sono attorniato di candele e lumini stile setta satanica prima del sacrificio sperando si scaldi un po l'ambiente...comunque stanotte ho dormito discretamente....ma devo ispessire lo strato cuerte che verso mattina si è insinuata una corrente d'aria (specifico fredda cosi evitate di farvi film fetish in testa :ciglione:) che voi umani. . . .

santinumi a che passi che son ridotto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto