• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:cry::cry::cry::cry:
siete disposti a farmi un pò di compagnia per il prossimo mese?
credo che non uscirò più di casa fin dopo la festa della befana
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:cry::cry:
siete disposti a farmi un pò di compagnia per il prossimo mese?
credo che non uscirò più di casa fin dopo la festa della befana
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ohi!!!! la cumpa è assicurata, ma cos'è questa disperasiùn????

dai Orty non piangere, guarda sulla zattera ci sono i fazzolettini pirateschi ma servono per il raffreddore!!!!
TISS02_001.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Uh,meno male,credevo un problema di salute.....:D Che gli hai combinato,ti ha messa in castigo sino all'Epifania??:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Allora, ho passato una settimana senza voglia di far nulla, dovevo andare dalla parrucchiera e non avevo voglia, cosi oggi sono andata in farmacia e mi son presa la tinta per capelli.:)
Ho preso il biondo scuro perchè a me non piacciono i capelli neri, dico al mio Orti di farmeli appena arriviamo a casa, perchè solitamente me li fa lui:)
Cosi comincia a mettermi sta tinta:love:

_ortensia_

Master Florello
Allora, messa la tinta mi dice: sta buona li per mezz'ora, non ti muovere che io intanto faccio il sugo:)
Allora mi metto a giocare al solitario col compiuter:D:D
Passa mezz'ora ed ecco che devo risciaquarli e cosi vado in bagno. Orty mi segue e gli dico: li risciaquo da sola che non voglio che mi fai la doccia come l'ultima volta", lui mi fa: ok sto a vedere se lo fai bene:D
Maròòòòòòòòòòòòòòò, va be,risciaquo e già ancora prima di asciugarli mi viene un dubbio:confuso:, Orty è andato a controllare il sugo e io lancio un urlo
psyco-grido-urlo-paura.jpg

Arriva Orty di corsa che mi fa:
Che c'è che succede?
guarda dico io son neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:
ma no fa lui, schiocchina, è perchè son bagnati:)
Col cavolo penso io:burningma:food:

_ortensia_

Master Florello
Inizio ad asciugarli col diffusore, dato che li voglio ricci ciò messo una bella schiuna ricciante:D
Piano piano cominciano a prendere forma e purtroppo il colore non cambia:(
io li volevo cosi
203244277.jpg

invece me li ritrovo cosi
images

:cry::cry::cry:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Allora, messa la tinta mi dice: sta buona li per mezz'ora, non ti muovere che io intanto faccio il sugo:)
Allora mi metto a giocare al solitario col compiuter:D
Passa mezz'ora ed ecco che devo risciaquarli e cosi vado in bagno. Orty mi segue e gli dico: li risciaquo da sola che non voglio che mi fai la doccia come l'ultima volta", lui mi fa: ok sto a vedere se lo fai bene
Maròòòòòòòòòòòòòòò, va be,risciaquo e già ancora prima di asciugarli mi viene un dubbio:confuso:, Orty è andato a controllare il sugo e io lancio un urlo
psyco-grido-urlo-paura.jpg

Arriva Orty di corsa che mi fa:
Che c'è che succede?
guarda dico io son neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:
ma no fa lui, schiocchina, è perchè son bagnati:)
Col cavolo penso io:burningma:food:
ùssignùuuuuurrrrrrrrrrr!!!!

ickok:lol: ...e pensa se anzichè neri fossero venuti color ragù:lol: era peggio!!!

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che gli hai pure fatto bruciare il sugo........oltre ad un mezzo infarto per l'urlo! :crazy: E allora chi aveva ragione?:squint: Ma scusa chi ha comprato la tintura,tu o lui? :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Guardate un pò qua,cosa c'era oggi alle 17 al largo di Genova.......
481497_285069851596679_322546396_n.jpg
:fifone2::fifone2::fifone2:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::
Come Marylin no ma neanche come Marcella Bella però

comunque, finisco di asciugarli ed eccoli li, na vera schifezza, in più Orty mi fa
ma daiiiiiiiiiiiii non son cosi scuri:D:e ride:sgrunt:

Madonnina che nervi, chiamo mia figlia e mi dice, dai metti una foto su facebuk che vedo:)

Dico a Orty:
Va fammi una foto che la Manu vuol vedere, me ne ha fatte dieci e tutte sparaflasciate:crazy:
due o tre mosse, due che non si capisce se son capelli o cosa, e una da vicinissimo e mi fa:
falle vedere questa che sembri un albero di natale, ti mancano solo le palline::cry::burningma

Non ciò visto più, ormai l'azzoppo, ecco perchè tra un pò avrò quello che ho messo la foto prima come compagno per i prossimi anni:burningma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto